cavolo zasha chiuedi poco.
Quanto spendete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì se :
1) non è lunga
2) non c'è urgente bisogno di scambiarsi i contatti msn per fare ciò
ma è lunghetta quindi fa nullaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non ho mica detto che non mi piace ho anche detto che è figo.però non è il miouomo ideale.
ecco con un fisico così lo sarebbe:
allora ho per te Federico869-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogran fisico..
allora ho per te Federico86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti. Però il viso è belloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofederico ha un gran fisico ma questo sul forum come qualità sarebbe paragonabile ad un onew...forse drol ci si avvicina parecchio
sennò manco ci piglia un caffè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non ho mica detto che non mi piace ho anche detto che è figo.però non è il miouomo ideale.
ecco con un fisico così lo sarebbe:
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto dasha....ottimo fisico il tizio.
dici ke di + alle donne non piace?
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogran fisico..
allora ho per te Federico86Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon postare foto mie per favoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi lei ha detto che oltre al fisico cosi vuole anche il viso del modello per capelli
sennò manco ci piglia un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi lei ha detto che oltre al fisico cosi vuole anche il viso del modello per capelli
sennò manco ci piglia un caffèOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche ne so,dipende dalle donne!Come dice silver alle donne piace anche brutto,secco e pelato ma ricco ( )
federico ha un bel fisico infatti. Ma non è il mio uomo ideale in quanto non mi piace di viso. poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche ne so,dipende dalle donne!Come dice silver alle donne piace anche brutto,secco e pelato ma ricco ( )
federico ha un bel fisico infatti. Ma non è il mio uomo ideale in quanto non mi piace di viso. poi?
per il tuo bene non la vedere peròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta