Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Quanto spendete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,nn proprio frangia.nn li porto spiaccicati,sono pure un po ritti qua e la(dai lati,sopra)
comq si,sul davanti.per traverso sulla fronte(insomma piu o meno ci siamo)
ormai a forza di lavarli cadranno...almeno4 volte a week li lavo
Commenta
-
-
il mi taglio si ispirerebbe al quarto a partire dalla prima riga(chi è bekam?)
a dire il vero nn li porto cosi precisi..poi dipende..alle volte mi sta fatica pettinarli col cesello
e li porto un po a cane
cmq il mio parrucchiere,di fresco me li pettina cosi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io non mi pronuncio sennò vi faccio venire un'infarto e poi se per caso lo leggesse la mia mamma,pure a lei che ingiustizia che le donne devono pagare certe cifre esagerate e voi con massimo 20 euro ve la cavate. Sarei quasi tentata di farmi la pettinatura stile checco così risparmio. Sennò stile maurillo,così risparmio ancora di più.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non mi pronuncio sennò vi faccio venire un'infarto e poi se per caso lo leggesse la mia mamma,pure a lei che ingiustizia che le donne devono pagare certe cifre esagerate e voi con massimo 20 euro ve la cavate. Sarei quasi tentata di farmi la pettinatura stile checco così risparmio. Sennò stile maurillo,così risparmio ancora di più.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio23£ 1 volta ogni 3-4 settimanePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa firenze avete la sterlina?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha guarda che bei ragazzi in quelle fotoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non mi pronuncio sennò vi faccio venire un'infarto e poi se per caso lo leggesse la mia mamma,pure a lei che ingiustizia che le donne devono pagare certe cifre esagerate e voi con massimo 20 euro ve la cavate. Sarei quasi tentata di farmi la pettinatura stile checco così risparmio. Sennò stile maurillo,così risparmio ancora di più.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofigo però seccoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioDasha scusa l'ot avrei bisogno di una traduzione dal cirillico,puoi aiutarmi?
1) non è lunga
2) non c'è urgente bisogno di scambiarsi i contatti msn per fare ciò
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosarà 50kg bagnato e dopo il cenoneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta