io la tv oramai quasi non la guardo
Vinti 500 000 euri ad Affari tuoi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiofalso.
avanti un'altra
Commenta
-
-
Sulle vincite ed i premi c'è un'aliquota particolare che adesso non ricordo.Se non sbaglio sono redditi equiparati a quelli da lavoro dipendente:correggetemi se dico cazz....sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolui l'ho conosciuto, è davvero una brava persona e molto molto simpatico
ed è molto umile al contrario d bonolisBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohanno cambiato la legge di recente?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioOdio quel programma,non so come si faccia ad appassionarsi ad un gioco che,oltre ad essere palesemente truccato,non richiede alcuna abilità
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioOdio quel programma,non so come si faccia ad appassionarsi ad un gioco che,oltre ad essere palesemente truccato,non richiede alcuna abilità
a me x esempio annoia il calcio, nn capisco come ci si possa appassionare ad un gioco come quello
Commenta
-
Commenta