Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine anno, conclusioni...i peggiori post dell anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fine anno, conclusioni...i peggiori post dell anno?

    tolti i miei?

    #2
    oddio .. è dura qui elencarli , bisognerebbe andare a cercare molto indietro
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      mmm la tua firma ...

      Commenta


        #4



        qua si chiedeva di xdere i 10 kili di massa magra presi in 3 4 mesi

        Commenta


          #5
          ahaha lol che biriffi
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115384


            qua si chiedeva di xdere i 10 kili di massa magra presi in 3 4 mesi
            Non capisco perchè ti vuoi mettere contro di me. IO non ti ho fatto niente.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              hai come dicesti ai tempi
              "una posizione su bodyweb da mantenere"


              e poi fai il figo e dai del giuda di merda in rep....
              paraculo.
              credevo fossi un altra xsona, amen,vivro' lo stesso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                hai come dicesti ai tempi
                "una posizione su bodyweb da mantenere"


                e poi fai il figo e dai del giuda di merda in rep....
                paraculo.
                credevo fossi un altra xsona, amen,vivro' lo stesso.
                E' vero, ce l'ho sempre.
                Se hai dei problemi con me hai altri modi per chiarire, questi mi sembrano molto immaturi, ma forse un pò lo sei.
                Ale, lascia perdere, che di scheletri nell'armadio ne hai quanti se non più di me...ok?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  E' vero, ce l'ho sempre.
                  Se hai dei problemi con me hai altri modi per chiarire, questi mi sembrano molto immaturi, ma forse un pò lo sei.
                  Ale, lascia perdere, che di scheletri nell'armadio ne hai quanti se non più di me...ok?
                  scheletri?
                  se' vabbe', altri modi non ne ho, e poi non devo chiarire una beneamata minkia, sconosciuti come prima, stai bene ale.

                  Commenta


                    #10
                    raga non litigate eravate amici calma..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      scheletri?
                      se' vabbe', altri modi non ne ho, e poi non devo chiarire una beneamata minkia, sconosciuti come prima, stai bene ale.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        sai cose'?
                        ke io sono immaturo ma mi dispiace, tu sei paraculo e finito il guadagno scrivi "giuda di merda"


                        sparati

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          sai cose'?
                          ke io sono immaturo ma mi dispiace, tu sei paraculo e finito il guadagno scrivi "giuda di merda"


                          sparati
                          non hai capito un bel niente, come immaginavo, ma non fa niente, non ho voglia di spiegarti niente. Mi spiace solo aver disturbato uno come Andrea quando eri disperato e non sapevi dove sbattere la testa.
                          Adesso la chiudo qui perchè non ho voglia di scendere al tuo livello.
                          Tanti auguri.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            questo?
                            sigpic User.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              non hai capito un bel niente, come immaginavo, ma non fa niente, non ho voglia di spiegarti niente. Mi spiace solo aver disturbato uno come Andrea quando eri disperato e non sapevi dove sbattere la testa.
                              Adesso la chiudo qui perchè non ho voglia di scendere al tuo livello.
                              Tanti auguri.
                              SI quello ke quando non si collegava piu a msn dicevi " sto testa di ***** non mi caha piu'..."

                              paraculo(rip.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎