Annuncio

Collapse
No announcement yet.

almeno fai il gelato un po' piu' grosso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    La gelataia era incarognita perchè gran cessa e tu facendole notare l'errore le stavi sul ***** così ti ha punito.

    Scegliete sempre gelataie giovani e fighe,possibilmente un pò tonte,non importa se il gelato fa schifo.
    Pirle di saggezza!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio


      ma come tìè venuta in mente questa storia dopo 6 mesi?

      spero tu non ci abbia rimuginato sopra fino ad oggi
      eh,si,eh-lui l'anno prossimo torna in quel chioschetto con una roncola ed affetta il gelataio
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
        La gelataia era incarognita perchè gran cessa e tu facendole notare l'errore le stavi sul ***** così ti ha punito.

        Scegliete sempre gelataie giovani e fighe,possibilmente un pò tonte,non importa se il gelato fa schifo.
        un'altra lucida valutazione (cit.)
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          voglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa

          ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
          la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!

          subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia

          poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
          pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!

          secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
          invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!

          commenti?!

          Sei stato mona tu a farle notare il resto... La vita è cosi'...non c'e' equilibrio....quindi o lo metti o lo pigli... e tu in questo caso potevi metterlo ma all'ultimo ti sei girato e le hai offerto il didietro...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            puoi sempre rivolgerti ad un avvocato.
            Ahahahahah

            Ma porca *****, invece di tritarci lo scroto dopo 6 mesi, nn potevi dirglielo..?
            O una battuta tipo "con i due euro ke ti ho restituito me ne fai un altro..?"
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              ma dai rosico non tanto per il gelato.... ma per il fatto che
              non abbia minimamente apprezzato e in qualche modo ricambiato il gesto,
              non le sarebbe costato nulla qualche grammo di gelato in piu!!!

              invece addirittura meno del dovuto!!!
              Io ti capisco..purtroppo spesso la gente non agisce secondo la "logica"..anzi..piu la prendi a calci sui denti e piu te ne sara riconoscente.
              Del resto..ho imparato che chi ha un "esercizio" (bar/gelateria ect.ect.) siccome tende piu o meno ad "incullare" gli altri la parola "riconoscenza" non sa neppure che esista..anzi..tende ad incullare ancora di piu chi fa un gesto "buono".

              Salve K.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                La gelataia era incarognita perchè gran cessa e tu facendole notare l'errore le stavi sul ***** così ti ha punito.

                Scegliete sempre gelataie giovani e fighe,possibilmente un pò tonte,non importa se il gelato fa schifo.
                Giusto..anche perche di solito le belle fighe sono piu "generose" delle racchie

                Salve K.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  Io ti capisco..purtroppo spesso la gente non agisce secondo la "logica"..anzi..piu la prendi a calci sui denti e piu te ne sara riconoscente.
                  Del resto..ho imparato che chi ha un "esercizio" (bar/gelateria ect.ect.) siccome tende piu o meno ad "incullare" gli altri la parola "riconoscenza" non sa neppure che esista..anzi..tende ad incullare ancora di piu chi fa un gesto "buono".

                  Salve K.
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #69
                    un altro crudele esempio su come la donna eserciti il proprio potere sugli uomini...
                    sigpic User.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      voglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa

                      ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
                      la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!

                      subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia

                      poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
                      pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!

                      secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
                      invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!

                      commenti?!
                      visto come va l'italia con l'€..mi sarei tenuta i 2€..lo sbaglio è il suo..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #71
                        io ogni tanto mi accorgo di aver dato più soldi di resto, solo che magari il cliente li ha già messi nel portafoglio e non posso dire nulla, comunque interiormente li maledico per non avermelo fatto notare

                        poi ogni tanto sono loro a farmi notare che ci mancano 10 euro nel resto che gli dò ma giuro che non lo faccio apposta

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          io ogni tanto mi accorgo di aver dato più soldi di resto, solo che magari il cliente li ha già messi nel portafoglio e non posso dire nulla, comunque interiormente li maledico per non avermelo fatto notare

                          poi ogni tanto sono loro a farmi notare che ci mancano 10 euro nel resto che gli dò ma giuro che non lo faccio apposta
                          si ma così poi pensano i tuoi clienti che li ripaghi in parte in natura..li illudi ingiustamente
                          sigpic User.

                          Commenta


                            #73

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎