Originariamente Scritto da Shuren
Visualizza Messaggio
almeno fai il gelato un po' piu' grosso!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ma come tìè venuta in mente questa storia dopo 6 mesi?
spero tu non ci abbia rimuginato sopra fino ad oggiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioLa gelataia era incarognita perchè gran cessa e tu facendole notare l'errore le stavi sul ***** così ti ha punito.
Scegliete sempre gelataie giovani e fighe,possibilmente un pò tonte,non importa se il gelato fa schifo.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovoglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa
ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!
subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia
poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!
secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!
commenti?!
Sei stato mona tu a farle notare il resto... La vita è cosi'...non c'e' equilibrio....quindi o lo metti o lo pigli... e tu in questo caso potevi metterlo ma all'ultimo ti sei girato e le hai offerto il didietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopuoi sempre rivolgerti ad un avvocato.
Ma porca *****, invece di tritarci lo scroto dopo 6 mesi, nn potevi dirglielo..?
O una battuta tipo "con i due euro ke ti ho restituito me ne fai un altro..?"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma dai rosico non tanto per il gelato.... ma per il fatto che
non abbia minimamente apprezzato e in qualche modo ricambiato il gesto,
non le sarebbe costato nulla qualche grammo di gelato in piu!!!
invece addirittura meno del dovuto!!!
Del resto..ho imparato che chi ha un "esercizio" (bar/gelateria ect.ect.) siccome tende piu o meno ad "incullare" gli altri la parola "riconoscenza" non sa neppure che esista..anzi..tende ad incullare ancora di piu chi fa un gesto "buono".
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioLa gelataia era incarognita perchè gran cessa e tu facendole notare l'errore le stavi sul ***** così ti ha punito.
Scegliete sempre gelataie giovani e fighe,possibilmente un pò tonte,non importa se il gelato fa schifo.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioIo ti capisco..purtroppo spesso la gente non agisce secondo la "logica"..anzi..piu la prendi a calci sui denti e piu te ne sara riconoscente.
Del resto..ho imparato che chi ha un "esercizio" (bar/gelateria ect.ect.) siccome tende piu o meno ad "incullare" gli altri la parola "riconoscenza" non sa neppure che esista..anzi..tende ad incullare ancora di piu chi fa un gesto "buono".
Salve K.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovoglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa
ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!
subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia
poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!
secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!
commenti?!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io ogni tanto mi accorgo di aver dato più soldi di resto, solo che magari il cliente li ha già messi nel portafoglio e non posso dire nulla, comunque interiormente li maledico per non avermelo fatto notare
poi ogni tanto sono loro a farmi notare che ci mancano 10 euro nel resto che gli dò ma giuro che non lo faccio apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ogni tanto mi accorgo di aver dato più soldi di resto, solo che magari il cliente li ha già messi nel portafoglio e non posso dire nulla, comunque interiormente li maledico per non avermelo fatto notare
poi ogni tanto sono loro a farmi notare che ci mancano 10 euro nel resto che gli dò ma giuro che non lo faccio appostasigpic User.
Commenta
-
Commenta