una curiosità mia , ma quanto costa riempire uno di quei mastelloni da gelato che hanno appunto i gelatai !? saranno 5 - 6 kg , quanto costa tutto quel gelato ?!
almeno fai il gelato un po' piu' grosso!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna curiosità mia , ma quanto costa riempire uno di quei mastelloni da gelato che hanno appunto i gelatai !? saranno 5 - 6 kg , quanto costa tutto quel gelato ?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
niente chiedo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente chiedo..poi ti basta sapere quanto costa 1kg di gelato e ti fai i calcoli
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovoglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa
ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!
subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia
poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!
secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!
commenti?!
Crepa......(cit.)
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo so è dura...ma è nei momenti difficili come questo che bisogna stringere i denti...ti sono vicinoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovoglio raccontarvi questo episodio che mi capito' l'estate scorsa
ero andato a comprare un gelato, passo dalla cassa per fare lo scontrino,
la gelataia si sbaglia a darmi il resto: mi aveva dato 2 euro in piu!!
subito glielo faccio notare e gli restituisco i due euro di troppo e lei mi ringrazia
poi mi fa il gelato nella coppetta da 2 euro, ma me lo fa piccolissimo, cioe'
pago due euro e mi da una quantita' di gelato miserissima !!!!
secondo me avrebbe dovuto adirittura farmelo almeno leggermente piu' grosso del normale visto che sarei potuto stare zitto e tenermi i due euro,
invece me lo fa ancora piu piccolo di quanto sarebbe dovuto essere!!!
commenti?!
puoi sempre rivolgerti ad un avvocato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma dai rosico non tanto per il gelato.... ma per il fatto che
non abbia minimamente apprezzato e in qualche modo ricambiato il gesto,
non le sarebbe costato nulla qualche grammo di gelato in piu!!!
invece addirittura meno del dovuto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah ma allora sei serio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopuoi sempre rivolgerti ad un avvocato.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiobravo ragazzo! non sai che l'onesta' paga sempre?-Charlie One-
Commenta
-
Commenta