sarà una cagata ma a me frega nulla Stallone è Stallone
Action movies anni 80/90!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosarà una cagata ma a me frega nulla Stallone è Stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosarà una cagata ma a me frega nulla Stallone è Stallone
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStraquoto....Però voglio che "se ne vada" con stile! Rocky Balboa come ti è parso?
Commenta
-
-
Rocky Balboa l'ho dovuto rivedere più volte al cinema, in italiano, e non mi ha convinto.
in original language decisamente un'altra storia.
purtroppo sono state tagliate delle scene chiave che avrebbero dato un altro valore alla pellicola, avete visto la special edition?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioGrande sly
...pero a me nn e piaciuto vederlo sconfitto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRocky Balboa l'ho dovuto rivedere più volte al cinema, in italiano, e non mi ha convinto.
in original language decisamente un'altra storia.
purtroppo sono state tagliate delle scene chiave che avrebbero dato un altro valore alla pellicola, avete visto la special edition?
Commenta
-
-
no no sonos tate tolte anche nella versione definitiva
sono all'interno del DVD, tra l'altro sono diverse decine di minuti che avrebbero dato un significato più completo a delle lacune evidenti.
Ci sono dei "buchi" nel film che abbiamo visto, che ad un osservatore attento sono inspiegabili.
ecco, c'erano delle scene chiave in mezzo....tra l'altro splendide per contenuti e decisamente ricalcanti l'atmosfera del primo inimitabile episodio.
Un dialogo con Andy, il proprietario del Lucky Seven ora ridotto sulla sedia a rotelle; due dialoghi con Paulie, che all'inizio del film vive con Rocky (ma nessuno può saperlo..) e che poi lo lascia per andare con una slava...e un'altra scena, un dialogo sempre con Paulie...dopo il licenziamento( nel film lui sclera riferendosi all'orologio..nella scena successiva si calma come per magia..ecco..c'è una decina di minuti di cut a mio avviso fondamentali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono no sonos tate tolte anche nella versione definitiva
sono all'interno del DVD, tra l'altro sono diverse decine di minuti che avrebbero dato un significato più completo a delle lacune evidenti.
Ci sono dei "buchi" nel film che abbiamo visto, che ad un osservatore attento sono inspiegabili.
ecco, c'erano delle scene chiave in mezzo....tra l'altro splendide per contenuti e decisamente ricalcanti l'atmosfera del primo inimitabile episodio.
Un dialogo con Andy, il proprietario del Lucky Seven ora ridotto sulla sedia a rotelle; due dialoghi con Paulie, che all'inizio del film vive con Rocky (ma nessuno può saperlo..) e che poi lo lascia per andare con una slava...e un'altra scena, un dialogo sempre con Paulie...dopo il licenziamento( nel film lui sclera riferendosi all'orologio..nella scena successiva si calma come per magia..ecco..c'è una decina di minuti di cut a mio avviso fondamentali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosarà una cagata ma a me frega nulla Stallone è StalloneIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono no sonos tate tolte anche nella versione definitiva
Un dialogo con Andy, il proprietario del Lucky Seven ora ridotto sulla sedia a rotelle; due dialoghi con Paulie, che all'inizio del film vive con Rocky (ma nessuno può saperlo..) e che poi lo lascia per andare con una slava...e un'altra scena, un dialogo sempre con Paulie...dopo il licenziamento( nel film lui sclera riferendosi all'orologio..nella scena successiva si calma come per magia..ecco..c'è una decina di minuti di cut a mio avviso fondamentali)Il mio diario:
Commenta
-
-
Nel primo Rocky avevano un budget talmente limitato che non potevano permettersi nemmeno di sprecare 1cm di pellicola..
curiosità: la scena della pista di ghiaccio, dove Rocky e Adriana vanno a pattinare, inizialmente era scritta per ospitare almeno 300 comparse..ma non standoci dentro con il grano....ne è venuta fuori una sequenza indimenticabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioRocky che beve le uova crude e si affoga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNel primo Rocky avevano un budget talmente limitato che non potevano permettersi nemmeno di sprecare 1cm di pellicola..
curiosità: la scena della pista di ghiaccio, dove Rocky e Adriana vanno a pattinare, inizialmente era scritta per ospitare almeno 300 comparse..ma non standoci dentro con il grano....ne è venuta fuori una sequenza indimenticabileIl mio diario:
Commenta
-
-
l'arte di arrangiarsi.
e il risultato è stato ugualmente fantastico, altro che palle.
se invece di 3, quell'anno, ne avesse vinti il doppio di oscar non avrebbe potuto contestare nulla nessuno.
quello a Bill Conti è stato un furto.
tutti gli attori principali hanno avuto nomination.
e partiva come B-movie a basso costo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'arte di arrangiarsi.
e il risultato è stato ugualmente fantastico, altro che palle.
se invece di 3, quell'anno, ne avesse vinti il doppio di oscar non avrebbe potuto contestare nulla nessuno.
quello a Bill Conti è stato un furto.
tutti gli attori principali hanno avuto nomination.
e partiva come B-movie a basso costo...
Film che poi hanno sempre sbancato i botteghini...Il mio diario:
Commenta
-
Commenta