Visti gli ultimi post riguardo a questo genere assolutamente spettacolare di film volevo aprire questo topic per sentire un po' che en pensate...Io dico che i film d'azione di questolivello ormai non esistono quasi più se non fosse per vecchi veterani come willis,stallone e forse cage sarebbe un genere quasi sparito!! Si ci sono film appassionanti anche molto belli,ma non c'è più il classico eroe muscoloso e di sani principi che si picchia con mezzo mondo!!
Action movies anni 80/90!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Verissimo! I vari The Rock e Vin Diesel non reggono il confronto con il mio idolo Sly e, diciamolo, nemmeno col nostro Schwarzenegger che è stato John Rambo, un film d'altri tempi, per fortuna...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
l'ho sempre detto, i film d'azione anni 90 non saranno mai superati, secondo me..magari le trame non saranno geniali, ma Schwarzy, Sly, Van damme, Bruce Willis e aggiungo anche il Gibson di Arma letale rimangono i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ho sempre detto, i film d'azione anni 90 non saranno mai superati, secondo me..magari le trame non saranno geniali, ma Schwarzy, Sly, Van damme, Bruce Willis e aggiungo anche il Gibson di Arma letale rimangono i migliori
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo me non è tanto questione di attori quanto di mode, forse è un genere che ora non va più tanto per la maggiore, ora i generi che tirano maggiormente sono gli horror e i cartoni, al cinema ci sono quiasi esclusivamente quelli!!! Gli ultimi 2 film decenti d'azione che ho visto e consiglio sono The Buorne Suopremacy e The shooter.
Vin Diesel sarebbe perfetto x i film d'azione, peccato che sia sparito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSecondo me non è tanto questione di attori quanto di mode, forse è un genere che ora non va più tanto per la maggiore, ora i generi che tirano maggiormente sono gli horror e i cartoni, al cinema ci sono quiasi esclusivamente quelli!!! Gli ultimi 2 film decenti d'azione che ho visto e consiglio sono The Buorne Suopremacy e The shooter.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioultimamente anche il fisico gli è sparito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Comunque vin diesel è appunto forse l'unico che può reggere il confronto con i migliori, Sly,Arnold,Willis e Mel Gibson ( a me è piaciuto davvero tanto anche con air con nicolas cage).
tra un po' dovrebbe uscire babylon a.d. con Vin un mezzo fantascientifico,sperimao non sia una cazzata...Sicuri che il fisico gli sia sparito?foto attuali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ho sempre detto, i film d'azione anni 90 non saranno mai superati, secondo me..magari le trame non saranno geniali, ma Schwarzy, Sly, Van damme, Bruce Willis e aggiungo anche il Gibson di Arma letale rimangono i miglioriIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSecondo me non è tanto questione di attori quanto di mode, forse è un genere che ora non va più tanto per la maggiore, ora i generi che tirano maggiormente sono gli horror e i cartoni, al cinema ci sono quiasi esclusivamente quelli!!! Gli ultimi 2 film decenti d'azione che ho visto e consiglio sono The Buorne Suopremacy e The shooter.
Purtroppo secondo me, in generale, gli attori di Hollywood non sono più quelli di una volta... io rimango fedele alla vecchia guardia, ai grandi italoamericani, Stallone, De Niro, Al Pacino, attori così sono superiori agli attuali, e purtroppo sono ormai tramontati...Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal trailer, il quarto capitolo della saga di Rambo sarà molto molto violento
Commenta
-
Commenta