Leggete qualche rivista?Mi è venuto in mente di aprire il sondaggio perchè stamatitna ho comprato l'ultimo numero di M&F ed è interessantissimo!
Leggete qualche rivista "muscolosa"?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_DogLeggete qualche rivista?Mi è venuto in mente di aprire il sondaggio perchè stamatitna ho comprato l'ultimo numero di M&F ed è interessantissimo!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCF costa troppo
per me già flex è troppo 5 euro preferisco spenderli in altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomuscle e fitness
Scusate ho dimenticato musclemag nel somdaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioquanto viene?
per me già flex è troppo 5 euro preferisco spenderli in altroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ho prso un pò di volte muscle & fitness .. ma non è che li compro mensilmente , giusto qualche voltaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho prso un pò di volte muscle & fitness .. ma non è che li compro mensilmente , giusto qualche volta
Commenta
-
-
io poi l'ho comprato un paio di volte perchè c'erano delle foto fatte dal mio studio fotograficoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
ora voglio chiedere a hombre come poter leggerlo senza pagare....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn pi§ CF ha un saco di pagine in cui stila le classifiche delel varie gare etc che non sono interessanti per tutti!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta