di solito mi ritrovo a fischiettare "Faccetta Nera" sotto la doccia
Canzoni che vi piace canticchiare di cui vi vergognate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocu cu ru cu cu palomaOriginariamente Scritto da Meco Visualizza MessaggioMaledetta primavera
Io ogni tanto canto in macchina ad alta voce, rigorosamente da solo la canzone di Mika "Love today"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Io ogni tanto canto in macchina ad alta voce, rigorosamente da solo la canzone di Mika "Love today"
frcssm!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
sotto la doccia anche
" E' un po' magia per Terry e Maggy"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io canto sempre le canzone dei bee-hive...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosotto la doccia anche
" E' un po' magia per Terry e Maggy"
Terry e Maggie splendide sorelle con qualcosa in più Terry e Maggie....
asd che sei andato a ricordarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Io ogni tanto canto in macchina ad alta voce, rigorosamente da solo la canzone di Mika "Love today"Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiofrcssm!
Mi dispiace per te Giulio ma qui caschi male ho una passione smirurata per le donne e per la gnocca!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahahah
Terry e Maggie splendide sorelle con qualcosa in più Terry e Maggie....
asd che sei andato a ricordarmi
èèèè un po' magia per Terry e Maggie.........che hanno 2 ragazzi splendidiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioèèèè un po' magia per Terry e Maggie.........che hanno 2 ragazzi splendidi
Commenta
-
-
pari-pam-pum, eccomi qua
pari-pam-pum, ma chi lo sa
se babbo, mamma e Toshio
lo san che Yu son proprio io
pari-pam-pum spesso lo sai
pari-pam-pum combino guai
ma Posi e Nega in coppia son qua
e il guaio presto sparirà
Commenta
-
-
parimpampu ahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta