Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
mi sono operato da solo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera dopo essermi fatto vedere dal medico ho asportato da solo un polipo della pelle (una di quelle schifosissime escrescienze di grasso).
avevo l'appuntamento dal dermatologo ma non ho resistito...filo interdentale per schiacciarlo alla base e coltellino affilato...
ormai mi sono bevuto il cervello, mia madre non aveva parole
Ora forse ti verrà l'aiz, però ci si può convivere tranquillamente con gli antiretrovirali.
Tanto tu non scopi, quindi non ti devi preoccupare di appestare qualcun'altro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera dopo essermi fatto vedere dal medico ho asportato da solo un polipo della pelle (una di quelle schifosissime escrescienze di grasso).
avevo l'appuntamento dal dermatologo ma non ho resistito...filo interdentale per schiacciarlo alla base e coltellino affilato...
ormai mi sono bevuto il cervello, mia madre non aveva paroleil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io ce ne avevo uno piccolo sul collo ho provato a bruciarlo con l'accendino Xd quando sono andato dal dermatologo l ha scambiato per un neo in rilievo, del resto s'era abbrustolito, sto pirla(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHai fatto benissimo io mi sono operato da solo 2 volte alle tonsille per degli ascessi incidendole con un coltello arroventato ed una volta sempre con una lama incandescente all'ano da dove fuoriusciva un'emorroide dolorosissima e poi bidè col sale
ma *****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNe ho uno anche io sul braccio... me lo asporti Albe ? Ti do 5 eure
ok...prepara un coltello da cucinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta