Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
la logica cristiana
Collapse
X
-
a) piu che altro mi sembrava un testimone di geova
b) si si è vero i cristiani ragionano cosi...ehh come no!!! parla cn un prete e vi spegne in tutto e per tutto...
c) è un ragionamneto coglione allora vi dico...
dio non esiste...chi ha creato la terra...
il big bang..
e il big bang??
boh????????????
ecco la logica di uno stolto ateo
Commenta
-
-
comunque il ragionamento del cristiano è proprio quello del link dato da federico...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
La vignetta è divertente,ma inquadra solo una particolare tipologia di cristiano, io per esempio sono molto più subdolo e raffinato nella mia opera di convincimento. Cmq si potrebbe anche fare la vignetta inversa,con il robot che chiede "perchè non dovrebbe esistere Dio?" e l'anticristiano con la sciarpa della pace che risponde "c'è troppa sofferenza nel mondo,i bambini muoiono di fame,le guerre e il Vaticano comanda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque il ragionamento del cristiano è proprio quello del link dato da federico...
e daje
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa vignetta è divertente,ma inquadra solo una particolare tipologia di cristiano, io per esempio sono molto più subdolo e raffinato nella mia opera di convincimento. Cmq si potrebbe anche fare la vignetta inversa,con il robot che chiede "perchè non dovrebbe esistere Dio?" e l'anticristiano con la sciarpa della pace che risponde "c'è troppa sofferenza nel mondo,i bambini muoiono di fame,le guerre e il Vaticano comanda"
comanda????? ahahaha cosa ???? ma per favore...andate a votare i mafiosi e poi vediamo...certo ha una sua influenza ma nn credo che la merda in italia sia colpa del vaticano!!
poi ricordo che dio ha lasciato liberi..altrimenti vero che dovrebbe salvare tutti i poveri del mondo..
ma pensaci bene..dovrebbe pure fulminare tutti i bestemmiatori, gli assassini ecc...
ha dato libertà..la vita è un percorso..poi sarà lui (o a chi cavolo uno vuole credere) che poi spettera giudicare...non certo a noi.....
bambini non sappiamo manco curare un ***** di cancro..e volete scoprire il mistero dell esistenza...??? di certo n è un buon metodo usare vignette..si divertenti..ma per gente limitata assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardalo, intervista al Prof. Piergiorgio Odiffredi, matematico, ha scritto un libro particolare sul Cristianesimo/Cattolicesimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocomanda????? ahahaha cosa ???? ma per favore...andate a votare i mafiosi e poi vediamo...certo ha una sua influenza ma nn credo che la merda in italia sia colpa del vaticano!!
poi ricordo che dio ha lasciato liberi..altrimenti vero che dovrebbe salvare tutti i poveri del mondo..
ma pensaci bene..dovrebbe pure fulminare tutti i bestemmiatori, gli assassini ecc...
ha dato libertà..la vita è un percorso..poi sarà lui (o a chi cavolo uno vuole credere) che poi spettera giudicare...non certo a noi.....
bambini non sappiamo manco curare un ***** di cancro..e volete scoprire il mistero dell esistenza...??? di certo n è un buon metodo usare vignette..si divertenti..ma per gente limitata assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAhime', e' proprio cosi invece ...
Si dovrebbero precisare, fisicamente, i termini:
- tutto
- nulla
- causa
Perfettamente d'accordo, con la preciasazione che "nessuna risposta" non significa "risposta negativa" ... (che e', eccome, una risposta).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
dio non esiste...chi ha creato la terra...
il big bang..
La risposta è : Non si sa, non ci è dato saperlo, le informazioni che abbiamo sono insufficienti. STOP. Il resto è invenzione, ipotesi, da ambo i lati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBoss dopo questa risposta dovrei rinnegare il nome di Cristo,perchè neanche il libero arbitrio può giustificare l'abominio da te rappresentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna risposta che non risponde alla domanda che risposta e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBoss dopo questa risposta dovrei rinnegare il nome di Cristo,perchè neanche il libero arbitrio può giustificare l'abominio da te rappresentato.
Commenta
-
Commenta