Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Natale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah...io festeggierò il natale in una megalopoli ortodosso/musulmana; dove probabilmente saremmo circa un centinaio a celebrarlo.

    Ma sono molto contento....preparerò le lasagne alla mia donna che non le ha mai mangiate, faremo una sorta di albero del nuovo anno adattato ad albero di natale, e ci si scambierà i regali sotto le coperte abbracciati.

    Sinceramente non potrei chiedere natale migliore.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      mah...io festeggierò il natale in una megalopoli ortodosso/musulmana; dove probabilmente saremmo circa un centinaio a celebrarlo.

      Ma sono molto contento....preparerò le lasagne alla mia donna che non le ha mai mangiate, faremo una sorta di albero del nuovo anno adattato ad albero di natale, e ci si scambierà i regali sotto le coperte abbracciati.

      Sinceramente non potrei chiedere natale migliore.
      ale ma festeggi il 25 o il 7?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Dasha,posso venire in Russia con te?mi farai da cicerone
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ale ma festeggi il 25 o il 7?
          Ehhh quest'anno li fo tutti e due

          Ma il 7 mi sa che rispetterò la tradizione russa e mi ubriacherò come un cammello
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            no solo stanca della falsita' delle feste
            ...e soprattutto delle loro strumentalizzazioni da parte dei mass media, delle multinazionali......la pubblicità della cocacola poi è la piu' odiosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              Dasha,posso venire in Russia con te?mi farai da cicerone
              la risposta è NO. Odio fare da cicerone.
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Ehhh quest'anno li fo tutti e due

              Ma il 7 mi sa che rispetterò la tradizione russa e mi ubriacherò come un cammello
              eheheh ma briacati anche per il 25,tullosai..da noi ogni pretesto è buono per fare festa
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                la risposta è NO. Odio fare da cicerone.

                gattina malefica
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  dov'è mizard . gliela sto servendo su un piatto di mirra
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  oddio,non conosco.chi è,Gary per caso?
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  hahah l'hai vista
                  non dire che non ti piace ti sputo in un occhio
                  mi cade un mito
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  cosa ?!?
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  no no a me la nutella non piace ma il mascarpone è in assoluto il mio dolce preferito non che una delle cose più buone che io abbia mai mangiato. a me la nutella sinceramente non piace molto , anzi mi stufa subito
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  questa l'è bella per davvero!!ma se volevi condire pure i fiocchi di latte con la nutella?! e con il tonno al naturale non hai ancora provato? su su ormai ti sei s*******to
                  nutellino

                  Commenta


                    Commenta


                      lacrime dolci nutellose
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        mah...io festeggierò il natale in una megalopoli ortodosso/musulmana; dove probabilmente saremmo circa un centinaio a celebrarlo.

                        Ma sono molto contento....preparerò le lasagne alla mia donna che non le ha mai mangiate, faremo una sorta di albero del nuovo anno adattato ad albero di natale, e ci si scambierà i regali sotto le coperte abbracciati.

                        Sinceramente non potrei chiedere natale migliore.
                        tu quoque

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                          già ci sono poche ragioni per festeggiare, quando ce n'è una vediamo di non sputarci sopra con ste storie acide lette e rilette, eeee dai.. è Natale

                          te vojo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎