Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti saluto anche jolly, appena la finisce di pisciare sul muro del colosseo...
ma sti romani nella loro bella città alla fine se lo mangiano il nostro panetun secondo te?
no no che panetun io voglio diventare come master quindi niente carboOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogià ci sono poche ragioni per festeggiare, quando ce n'è una vediamo di non sputarci sopra con ste storie acide lette e rilette, eeee dai.. è Natale
Commenta
-
-
la mia sarà una frase fatta..ma il natale è per i bambini..fly credo che quando avrai un figlio..la cosa + bella del natale è passarlo con lui magagari a giocare col giocattolo nuovo che gli hai regalato..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Per me il natale è sacro . Faccio sempre io gli addobbi, cambio pure lo sfondo del desktop in tema, il clima natalizio è insostituibile.
I cenoni poi li adoro. Adoro mangiare, bere e sparare cazzate intorno ad una tavola piena di addobbi immondi come dici tu
Mi piace scambiarmi i regali, e non mi faccio problemi se mi piacciono o no, non penso che una persona faccia di tutto per regalarmi un qualcosa che mi faccia schifo, ma magari non sa cosa regalare e non vuole spendere molto, e dov'è il problema?
Posso capire i bambini che mettono il broncio, ma ad una certa età....
Comunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa
Commenta
-
-
raga ma siete fuori le feste sono bellissime cioè, nn si lavora , nn si studia, si sta in giro tutto il giorno a fare cazzate con gli amici, si esce tutte le sere (se bisogna sacrificarsi per solo la sera del cenone io accetto il compromesso)e poi se nn volete stare a tavola 3 ore fate come me, mangiate, salutate e andatevene a fare quello che vi pare
easy fratellill mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaurox salutami nikole per natale.
e non preoccuparti, se ti vesti da tartufone un posto a casa mia per il cenone lo troverai sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer me il natale è sacro . Faccio sempre io gli addobbi, cambio pure lo sfondo del desktop in tema, il clima natalizio è insostituibile.
I cenoni poi li adoro. Adoro mangiare, bere e sparare cazzate intorno ad una tavola piena di addobbi immondi come dici tu
Mi piace scambiarmi i regali, e non mi faccio problemi se mi piacciono o no, non penso che una persona faccia di tutto per regalarmi un qualcosa che mi faccia schifo, ma magari non sa cosa regalare e non vuole spendere molto, e dov'è il problema?
Posso capire i bambini che mettono il broncio, ma ad una certa età....
Comunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa
il nataleè di sicuro la festa piu bella
come ho detto però chi ha perso x esempio un genitore vive proprio nel natale qs grande mancanza e si rattrista nel vedere la felicità altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionoto con piacere che se vuoi sai essere anche dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioraga ma siete fuori le feste sono bellissime cioè, nn si lavora , nn si studia, si sta in giro tutto il giorno a fare cazzate con gli amici, si esce tutte le sere (se bisogna sacrificarsi per solo la sera del cenone io accetto il compromesso)e poi se nn volete stare a tavola 3 ore fate come me, mangiate, salutate e andatevene a fare quello che vi pare
easy fratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiohombre, sei in crisi per natale eh? Ti tocca cacciare i soldi per i regali ora
guarda ti dirò in tutta sincerità, sono tirchio per le spese "mie", ma quando si tratta di far regali adoro sorprendere l'altra persona (specie se si tratta della mia dolce metà)
quest'anno ho in mente 3 regali... e già godo nel vedere la sua faccia felice (sperando che le piacciano almeno due su tre...)
per quanto riguarda invece i parenti spero con 50-60 euro di sistemarli tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao amico!
guarda ti dirò in tutta sincerità, sono tirchio per le spese "mie", ma quando si tratta di far regali adoro sorprendere l'altra persona (specie se si tratta della mia dolce metà)
quest'anno ho in mente 3 regali... e già godo nel vedere la sua faccia felice (sperando che le piacciano almeno due su tre...)
per quanto riguarda invece i parenti spero con 50-60 euro di sistemarli tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioComunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa
io faccio due natali in genere: uno con la famiglia di mio padre, e se devo essere sincera se il natale fosse solo questo non so se sarei tanto esaltata all'idea di festeggiarlo, e uno coi parenti da parte di madre: caciaroni, allegri, uniti, sempre pronti a ridere, questo è il natale che adoro
comunque sono cresciuta con persone che gli hanno sempre dato importanza, quindi mi piace tutto quello che ci sta intorno (addobbi, atmosfera, regali e auguri).. anche se c'è troppo da lavorare e la gente davvero sembra morta di fame in questo periodo per le scorte che fa
Commenta
-
Commenta