Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti di voi staranno a dieta? natale e capodanno neanche il brindisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioio sto a dieta... il natale nn lo festeggio quasi mai dato ke i miei lavorano lo stesso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiook...bello quando si è bambini... quando prendi regali e nn spendi nà lira... quando tutto è bello e giocoso... soprattutto stare con i parenti... ma poi quando vieni a contatto con la realtà anche adolescente capisci che nn è poi così tutto felice... parla uno ke ha 18 anni...
che i bambini abbiano una visione "favolosa" del natale non ho dubbi...però se ripenso ai miei natali, non eran tutti belli e giocosi. Mi ricordo una mattina di natale, mi ero svegliato per primo per fiondarmi sotto l'albero a distruggere pacchi e...che sola! trovavo libri o mutandesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiolo sai che....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
...e le palestre sono chiuse!!!
interminabile ore seduti
a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
...e poi pensi va bene e' Natale!
ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
Natale un cazz...sai che fa Natale?
ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storiaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
A me del Natale non è mai fregato nulla....oggi però sono felice nel vedere la gioia di mio figlio (che mi ha chiesto una marea di regali..... macchina elettrica Golfo-li 249 euro e la casetta di Winni Phoo intorno ai 40...) che a 4 anni giustamente sente il natale e sono curioso di vedere che faccia farà quando mi vedrà travestito da babbo natale anche se tempo che mi sgamerà subito....eh eh eh, non vedo l'ora.....
Per il resto il natale non mi ha mai entusiasmato, odio i giochi di società e non li ho mai fatti sinceramente, non sono un credente per cui non sento nemmeno lo spirito religioso ed odio il traffico, le file ed il caos che ci sono in questi giorni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola foto non potevi farla un po' piu' da lontano??
... e lo so è una foto di quest' estate... è l'unica ke ho a torso nudo sul computer dato ke quando fuori da una discoteca ho distrutto il cellulare ad agosto nn ho potuto + farne... ma però in formato normale si vede bene... ma tanto nn ce poi tanto da notare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiolo sai che....Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
mamma li froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio... e lo so è una foto di quest' estate... è l'unica ke ho a torso nudo sul computer dato ke quando fuori da una discoteca ho distrutto il cellulare ad agosto nn ho potuto + farne... ma però in formato normale si vede bene... ma tanto nn ce poi tanto da notare...
tranquillo,era solo per ridere un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomamma li froci
insensibileOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti di voi staranno a dieta? natale e capodanno neanche il brindisi?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta