Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon potrei mai odiare il Natale,infondo mi ha regalato tanti momento felici sicuramente irripetibili, specialmente da bambino, quando vedi tutto con altri occhi. Ecco, forse sono proprio questi occhi che dovremmo riaprire quando arriva il natale, quando si e' felici per il solo fatto di vedere un albero addobbato,una luce che si accende, il regalo sotto l'albero, la famiglia riunita intorno ad un tavolo e tante altre cose che noi tutti, chi piu' chi meno ricorda ancora come se fosse ieri, e invece sono passati anni, quegli stessi anni che ti fanno pensare al fatto che tutto questo non sia altro che tutto un businnes o una rottura di palle, quando invece dovremmo saper apprezzare anche un solo aspetto di cio' che sentivamo da bambini.
Probabilmente lo festeggero' con mia madre e i miei fratelli, pur odiando l'ipocrisia del "volemose tutti bene", nascondendo tutti i problemi che ogni famiglia generalmente ha, sara' un giorno speciale comunque, anche se andra' a far parte di quella lista di giorni speciali passati senza le persone che non ci sono piu', e che forse in queste feste sentiamo ancora piu' vicini.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
sono un pò di anni che il natale per me rimane un giorno come un altro.Sarà perchè ai miei non interessa granchè fare l'albero, fare il presepe o preparate tutto ciò che concerne questa festa. Si mi manca lo spirito adatto. Però se accendo la tv e guardo lo spot coca cola...sto bene così..sigpic User.
Commenta
-
-
anche a me sta su il natale... e di capodanno poi nn parliamone... ki fa affari sono solo i locali, i megozi e i ristoranti!!!
poi ok stare in compagnia ma questa cosa sfrenata di mangiare fuori e spendere minimo 50Euro mi sta sui coglioni... e i regali? nn li faccio a nessuno... li compro a me stesso... ke allmeno sono spesi bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA me stan sul ***** Pasqua e Pasquetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe feste tendono a deprimermi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon potrei mai odiare il Natale,infondo mi ha regalato tanti momento felici sicuramente irripetibili, specialmente da bambino, quando vedi tutto con altri occhi. Ecco, forse sono proprio questi occhi che dovremmo riaprire quando arriva il natale, quando si e' felici per il solo fatto di vedere un albero addobbato,una luce che si accende, il regalo sotto l'albero, la famiglia riunita intorno ad un tavolo e tante altre cose che noi tutti, chi piu' chi meno ricorda ancora come se fosse ieri, e invece sono passati anni, quegli stessi anni che ti fanno pensare al fatto che tutto questo non sia altro che tutto un businnes o una rottura di palle, quando invece dovremmo saper apprezzare anche un solo aspetto di cio' che sentivamo da bambini.
Probabilmente lo festeggero' con mia madre e i miei fratelli, pur odiando l'ipocrisia del "volemose tutti bene", nascondendo tutti i problemi che ogni famiglia generalmente ha, sara' un giorno speciale comunque, anche se andra' a far parte di quella lista di giorni speciali passati senza le persone che non ci sono piu', e che forse in queste feste sentiamo ancora piu' vicini.
credo che il natale sia bello soprattutto per i bambini, non per i regali o altro ma per quel senso strano di mistero e calore che solo da bambini si può provare. Andare ora dai miei zii e vedere che non sono più io il bambino, che ci sono altri al mio posto, mi mette tristezza...
essere bambini o avere dei figli, sennò meglio lasciar perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
...e le palestre sono chiuse!!!
interminabile ore seduti
a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
...e poi pensi va bene e' Natale!
ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
Natale un cazz...sai che fa Natale?
ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe feste tendono a deprimermi.
Commenta
-
-
comunque penso che il natale lo passerò in palestra. libera da tutta quella gente secca e immondaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin fondo hai ragione, non è giusto odiare qualcosa che si è amato tanto. Alcuni dei miei ricordi più belli sono legati al natale, anche se ormai non fa più parte della mia vita e del mio modo di vedere.
credo che il natale sia bello soprattutto per i bambini, non per i regali o altro ma per quel senso strano di mistero e calore che solo da bambini si può provare. Andare ora dai miei zii e vedere che non sono più io il bambino, che ci sono altri al mio posto, mi mette tristezza...
essere bambini o avere dei figli, sennò meglio lasciar perdere
ok...bello quando si è bambini... quando prendi regali e nn spendi nà lira... quando tutto è bello e giocoso... soprattutto stare con i parenti... ma poi quando vieni a contatto con la realtà anche adolescente capisci che nn è poi così tutto felice... parla uno ke ha 18 anni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti di voi staranno a dieta? natale e capodanno neanche il brindisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomorta di invidia o di acidità, sono indecisa tra le due
Commenta
-
Commenta