Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma ke teneroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogià ci sono poche ragioni per festeggiare, quando ce n'è una vediamo di non sputarci sopra con ste storie acide lette e rilette, eeee dai.. è Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioche allegria.... ma chiuedetevi in casa o in camera e restateci nessuno vi obbliga a fare nulla, potete sempre dire che vi è venuta la febbre..... se dovete stare così anche a natale, immagino il resto dell'anno
e poi a natale voglio vedere quanti di voi non faranno gli auguri nell'apposito topic, io non conosco nessuno di voi ma ***** a me fare gli auguri piace, è una cosa che mi fà sentire bene sto periodo ma se non capite questo allora passatelo come passate tutti gli altri giorni dell'anno e divertitevi così
sia la scusa dell'influenza
sia gli auguri a voi...erano sinceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn la leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioreputo anke io..
mail capodanno mi sta ankora piu in culo...nn si sa mai ke kazzo fare e alla fine all'ultimo momento ci si ritrova nel posto sbagliato con la gente sbagliata ad un prezzo esorbitante..100 eruo mediamente per passare una serata di divertimento forzato...ke nervoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola questione dela falsitò fly...se non vuoi sorridere e fare troppe smancerie basta che non lo fai...ma che ti frega degli altri...io faggio gli auguri alla mia ragazza, algi amici...stop....poi la vigilia si è in compagnia , ci si fa due risate con i cugini, i nonni rimbambiti che so rimasti , gli zii colgioni.....e si mangiano cho a strafottere....e chissenefrega........
buon nataleeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
...e le palestre sono chiuse!!!
interminabile ore seduti
a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
...e poi pensi va bene e' Natale!
ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
Natale un cazz...sai che fa Natale?
ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosiamo in un forum you know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose pensi che sia solo falsità e consumismo inizia a cambiare le cose a partire da te evitando cenoni e auguri fasulli a persone che non apprezzi...come il Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me la cosa che dà più fastidio sono gli sms di auguri da parte di gente di cui non ho nemmeno più il numero di telefono, che te li mandano solo perchè hanno i messaggi gratis, credo di non aver mai risposto a nessuno
ancora peggio le catene
MA NON INVIARLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me la cosa che dà più fastidio sono gli sms di auguri da parte di gente di cui non ho nemmeno più il numero di telefono, che te li mandano solo perchè hanno i messaggi gratis, credo di non aver mai risposto a nessuno
ancora peggio le catene...
Commenta
-
Commenta