Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIo dovrei fare un alberello nel presepe,mi sarebbe utile un ramoscello di bonsai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolook who's back...and seems to be quite pissed too:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me del Natale non è mai fregato nulla....oggi però sono felice nel vedere la gioia di mio figlio (che mi ha chiesto una marea di regali..... macchina elettrica Golfo-li 249 euro e la casetta di Winni Phoo intorno ai 40...) che a 4 anni giustamente sente il natale e sono curioso di vedere che faccia farà quando mi vedrà travestito da babbo natale anche se tempo che mi sgamerà subito....eh eh eh, non vedo l'ora.....
Per il resto il natale non mi ha mai entusiasmato, odio i giochi di società e non li ho mai fatti sinceramente, non sono un credente per cui non sento nemmeno lo spirito religioso ed odio il traffico, le file ed il caos che ci sono in questi giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqualcuno ha già detto che non è natalizio mangiare il panettone quando in africa si muore di fame?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAl massimo ti posso dare qualche foglia caduta per farci un bel cespuglio
Sei sempre così gentile.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosei venuto anche tu a leggere "natale a casa senna"?
temo sia il pilota però...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosei venuto anche tu a leggere "natale a casa senna"?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
temo sia il pilota però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiooh io non ti posso reputare, ma ricambio con piacere i tuoi auguri. metto addirittura una faccina, la tua preferita
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
@ZAJKA: spiegami bene com'è il capodanno da voi che sono curioso!!!
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun pic nic a dicembre in Russia mi sembra un'idea che mette i brividi
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa -2?
ma poi spiegami ke differenza c'e fra un normale sabato sera durante l'anno e capodanno??te lo dikoio,ci sono 90euro di differenza...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta