Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
io sto proprio bene a natale,m ingozzo,bivacco
m infilo pure il pandoro nei calzoni tanto sono ingordo,poi scarto i regali,getto a giro le palle dell albero,la gatta le rincorre
poi alle 16 collasso sui divano coi digerselz in mano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
comunque in quanto a magia la befana era ancora meglio, anche perchè a babbo natale non ci credevo, alla befana sì, e il 5 gennaio la notte stavo sveglio a spiare ogni rumore e avevo anche un po' paura perchè la befana era comunque qualcosa di soprannaturale, tipo i fantasmi...
poi verso le 5 sentivo davvero dei rumori (mia mamma) e rimanevo a letto, paralizzato di paura e emozione, e poi mi facevo coraggio e andavo in salotto, prendevo le calze piene di smarties, kitekat, carbone dolce e andavo a mangiarle nel lettone con la mamma e il babbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque in quanto a magia la befana era ancora meglio, anche perchè a babbo natale non ci credevo, alla befana sì, e il 5 gennaio la notte stavo sveglio a spiare ogni rumore e avevo anche un po' paura perchè la befana era comunque qualcosa di soprannaturale, tipo i fantasmi...
poi verso le 5 sentivo davvero dei rumori (mia mamma) e rimanevo a letto, paralizzato di paura e emozione, e poi mi facevo coraggio e andavo in salotto, prendevo le calze piene di smarties, kitekat, carbone dolce e andavo a mangiarle nel lettone con la mamma e il babbo
Commenta
-
-
anch io credo piu alle befane..andando a giro se ne vedono anche fuoristagione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto proprio bene a natale,m ingozzo,bivacco
m infilo pure il pandoro nei calzoni tanto sono ingordo,poi scarto i regali,getto a giro le palle dell albero,la gatta le rincorre
poi alle 16 collasso sui divano coi digerselz in mano
questa te l'appoggio...è il prenatale stressante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquesta te l'appoggio...è il prenatale stressante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Ma le luci a forma di orsacchiotti da mettere sull'albero,il muschio raccolto nella casa di campagna,la carta del cielo con i buchi e le lucette messe nei buchi.E il 61 0 il 71 che dovevi dire SEI UNO perchè sennò nessuno lo capiva?
E papà o mamma che ti prestavano la loro chance di gioco quando perdevi?
Ridateci quel Natale!
Tutto il resto è rincoglionimento generale e sistematico.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin fondo hai ragione, non è giusto odiare qualcosa che si è amato tanto. Alcuni dei miei ricordi più belli sono legati al natale, anche se ormai non fa più parte della mia vita e del mio modo di vedere.
credo che il natale sia bello soprattutto per i bambini, non per i regali o altro ma per quel senso strano di mistero e calore che solo da bambini si può provare. Andare ora dai miei zii e vedere che non sono più io il bambino, che ci sono altri al mio posto, mi mette tristezza...
essere bambini o avere dei figli, sennò meglio lasciar perdere
Sempre piu' spesso si leggono persone che dicono di odiare il Natale, per la corsa ai regali, per il poco significato religioso, per lo stress che gli causa, e tante altre cose da GRandi.
Probabilmente saro' strano io, ma il solo fatto di vedere un bambino felice perche' gli hanno regalato il giocattolo tanto desiderato, il barbone dietro l'angolo piu' contento del solito perche' nonostante la vita di merda sa' che sotto le feste gli daranno almeno per quei pochi giorni un pasto caldo piu' abbondante accompagnato da una fetta di pandoro, mi rende desideroso di non perdere quello spirito fanciullesco nel primo caso, e particolarmente voglioso di apprezzare la normalita' della mia vita nel secondo caso.
Tutto sommato c'e' sempre del buono in ogni cosa e in ogni esperienza,compreso il Natale, bisogna solo trovarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa le luci a forma di orsacchiotti da mettere sull'albero,il muschio raccolto nella casa di campagna,la carta del cielo con i buchi e le lucette messe nei buchi.E il 61 0 il 71 che dovevi dire SEI UNO perchè sennò nessuno lo capiva?
Tutto questo è rincoglionimento .9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
a me il natale non piace piu, tutti stressati per il traffico, la corsa ai regali che bisogna fare controvoglia e sopratutto vedere regali assurdi ai miei cuginetti piccoli e a me mutande/libri/altra merda mi fa rosikareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa le luci a forma di orsacchiotti da mettere sull'albero,il muschio raccolto nella casa di campagna,la carta del cielo con i buchi e le lucette messe nei buchi.E il 61 0 il 71 che dovevi dire SEI UNO perchè sennò nessuno lo capiva?
E papà o mamma che ti prestavano la loro chance di gioco quando perdevi?
Ridateci quel Natale!
Tutto il resto è rincoglionimento generale e sistematico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe ti avanza un po' di muschio ne avrei bisogno per i miei Bonsai
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta