Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Natale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Al momento del panettone portano via i nonni ibernati con in mano la fetta del dolce e la bocca con la bava e le stalattiti
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      io sinceramente non so cosa ci trovano i ragazzi a capodanno ad andare in discoteca a ballare come qualunque sera del mondo e tirare due petardi del cavolo..bho..
      cena tra amici per me la cosa migliore.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #63
        ormai saranno così abbituati al freddo che vanno in costume da bagno in pieno dicembre
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ormai saranno così abbituati al freddo che vanno in costume da bagno in pieno dicembre
          eheehhehee
          quando ho letto picnic...

          Commenta


            #65
            a me piaceva il natale quando mi sentivo una famiglia vicino...ora vivo da solo e i miei parenti son tutti i cazzi loro e nn sento neanke un po il "calore" del natale...aimè fortuna ke cè la scatoletta di tonno a consolarmi
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              a me piaceva il natale quando mi sentivo una famiglia vicino...ora vivo da solo e i miei parenti son tutti i cazzi loro e nn sento neanke un po il "calore" del natale...aimè fortuna ke cè la scatoletta di tonno a consolarmi
              il tonno al naturale è sempre un valido amico
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                il tonno al naturale è sempre un valido amico
                già nn ti tradisce mai...ti dà sempre l apporto proteico ke ti aspetti
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #68
                  Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a teee

                  Allora oggi è il santo natale, il gran varietà religioso comincerà alle ore nove e trenta.
                  Il cappellano Charlie vi farà sapere come il mondo libero riuscirà a far fuori il comunismo.
                  Con l'aiuto di dio e di alcuni marines.
                  Dio, ci si arrappa con i marines, perchè noi ammazziamo, tutto quello che vediamo.
                  Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro.
                  E per dimostragli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche.
                  Dio è arrivato prima del corpo dei marines e quindi a gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma.
                  Signorine sono stato chiaro?

                  Signor si, Signore.

                  Non ho sentito niente.

                  SIGNOR SI, SIGNORE.

                  Commenta


                    #69
                    oddio che cosa hai scritto..non si capisce un tubo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #70
                      io a natale prego sempre ... prego che venga il 7 gennaio prima possibile.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        niente cenoni pranzoni o corse ai regali. Anche a me quell'aspetto non piace. Ripeto,le feste sono belle quando noi le rendiamo tali. Faccio due,tre regali alle persone più care,cosa che mi fa anche molto piacere visto che non regalo mai nulla a nessuno. Il pranzone si evita perché siamo in 4,si va anzi a fare un pic nic all'aperto e pattinare,si sta da dio perché non c'è un'anima.
                        Per il capodanno il discorso è diverso. Io amo quella festa,fa parte della mia cultura.In Russia è la festa più bella e sincera che ci sia,da decenni ormai. Mi dispiace per voi che uscite fuori di testa per capodanno non sapendo come festeggiarlo e sparando una serie di noiosi luoghi comuni
                        a -2?


                        ma poi spiegami ke differenza c'e fra un normale sabato sera durante l'anno e capodanno??te lo dikoio,ci sono 90euro di differenza...

                        Commenta


                          #72
                          Ragazzi io sono contenta che per alcuni di voi sia una bella festa e che la vivete in serenita' e in tranquillita' con la famiglia...sul serio e' bello saperlo!
                          e sono altrettanto contenta che molti la vedono come me sul contorno...luogo comune o meno e' quello che penso e mi andava di scriverlo

                          Commenta


                            #73
                            meco chi è il tizio nel tuo avatar non mi è nuovo
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a teee

                              Allora oggi è il santo natale, il gran varietà religioso comincerà alle ore nove e trenta.
                              Il cappellano Charlie vi farà sapere come il mondo libero riuscirà a far fuori il comunismo.
                              Con l'aiuto di dio e di alcuni marines.
                              Dio, ci si arrappa con i marines, perchè noi ammazziamo, tutto quello che vediamo.
                              Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro.
                              E per dimostragli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche.
                              Dio è arrivato prima del corpo dei marines e quindi a gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma.
                              Signorine sono stato chiaro?

                              Signor si, Signore.

                              Non ho sentito niente.

                              SIGNOR SI, SIGNORE.

                              full metal

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                                io a natale prego sempre ... prego che venga il 7 gennaio prima possibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎