Odio Natale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    bravo ad hombrillo

    Commenta

    • Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ciao amico!
      guarda ti dirò in tutta sincerità, sono tirchio per le spese "mie", ma quando si tratta di far regali adoro sorprendere l'altra persona (specie se si tratta della mia dolce metà)
      quest'anno ho in mente 3 regali... e già godo nel vedere la sua faccia felice (sperando che le piacciano almeno due su tre...)
      Amico carissimo, guarda che te nudo, unto ed infiocchettato non vale come regalo e neanche i regali autoprodotti.

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      per quanto riguarda invece i parenti spero con 50-60 euro di sistemarli tutti...
      Amico, guarda che già mi sono informato, un killer costa molto di più di 50-60 euro.
      Per quella cifra puoi provare a scendere al porto e cercare un drogato, o comunque uno sbandato, ma si capisce che in quel caso la professionalità sia destinata a lasciare il tempo che trova.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        eheheh diego dovresti fare il comico

        Commenta

        • Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          Sara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
          sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
          ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
          la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
          svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
          eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
          ...e le palestre sono chiuse!!!
          interminabile ore seduti
          a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
          sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
          scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
          pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
          ...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
          fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
          ...e poi pensi va bene e' Natale!
          ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
          Natale un cazz...sai che fa Natale?
          ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storia
          Quoto in pieno!!!
          Il + bel Natale della mia vita l'ho trascorso da solo in caserma,e il momento + bello è stato quando ero da solo nella jeep ad aspettare i ragazzi del centralino a piazza S.Marco a Firenze ed iniziò a nevicare di brutto...
          [SIGPIC]

          Commenta

          • BergaBB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 732
            • 44
            • 167
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Mi sa' che BergaBB in verita' e' er pistola, bisognerebbe controllare
            sigpic

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Zajka ma è vero che per Capodanno fate i bambini con il mascarpone e ripieni di nutella?!?!?!?!
              che merda il mascarpone con la nutella
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                dov'è mizard . gliela sto servendo su un piatto di mirra
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Zajka ma è vero che per Capodanno fate i bambini con il mascarpone e ripieni di nutella?!?!?!?!
                  oddio,non conosco.chi è,Gary per caso?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    che merda il mascarpone con la nutella
                    hahah l'hai vista
                    non dire che non ti piace ti sputo in un occhio
                    mi cade un mito
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      cosa ?!?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        hahah l'hai vista
                        non dire che non ti piace ti sputo in un occhio
                        mi cade un mito
                        no no a me la nutella non piace ma il mascarpone è in assoluto il mio dolce preferito non che una delle cose più buone che io abbia mai mangiato. a me la nutella sinceramente non piace molto , anzi mi stufa subito
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          no no a me la nutella non piace ma il mascarpone è in assoluto il mio dolce preferito non che una delle cose più buone che io abbia mai mangiato. a me la nutella sinceramente non piace molto , anzi mi stufa subito
                          questa l'è bella per davvero!!ma se volevi condire pure i fiocchi di latte con la nutella?! e con il tonno al naturale non hai ancora provato? su su ormai ti sei s*******to
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            questa l'è bella per davvero!!ma se volevi condire pure i fiocchi di latte con la nutella?! e con il tonno al naturale non hai ancora provato? su su ormai ti sei s*******to
                            ahahahah ma giocavo zioboni non lo avete ancora capito
                            e poi ormai io e il tonno naturale abbiamo un rapporto tutto nostro
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              a me piace il natale solo perchè a dicembre devo rinnovare la rette per l'adozione (a distanza) del mio bimbetto in africa.. per il resto il natale (come dice un amico romano) "m'arimbalza"!

                              forse perchè ho perso il papa' qualche anno fa e non ho piu' la serenità di una volta,mah.
                              so solo che se avessi la possibilità di allenarmi il 25, batterei il mio record di squat!!

                              belle le parole di conan (qualche pagina fa').. gli piace il natale solo perchè vede la gioia negli occhi del suo bimbo.. forse un domani (quando saro' padre) anche io trovero' gioia dal natale..
                              nel frattempo riempio di regali la mia ragazza, come è bello vederla felice, a lei si che il natale va a genio!

                              Commenta

                              • ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                                Sara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
                                sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
                                ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
                                la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
                                svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
                                eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
                                ...e le palestre sono chiuse!!!
                                interminabile ore seduti
                                a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
                                sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
                                scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
                                pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
                                ...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
                                fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
                                ...e poi pensi va bene e' Natale!
                                ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
                                Natale un cazz...sai che fa Natale?
                                ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storia

                                natural?
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X