Odio Natale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    maurox salutami nikole per natale.

    e non preoccuparti, se ti vesti da tartufone un posto a casa mia per il cenone lo troverai sempre.
    ok e tu salutami Socio, nel caso si vestisse pure lui da pandoro, ricordagli che essendo basso dovrebbe fare il panettone pero'
    sigpic

    Commenta

    • Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

      ti saluto anche jolly, appena la finisce di pisciare sul muro del colosseo...

      ma sti romani nella loro bella città alla fine se lo mangiano il nostro panetun secondo te?

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        ti saluto anche jolly, appena la finisce di pisciare sul muro del colosseo...

        ma sti romani nella loro bella città alla fine se lo mangiano il nostro panetun secondo te?



        no no che panetun io voglio diventare come master quindi niente carbo
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          Significa che nessuno ti obbliga a festeggiare il natale e tutto quello che ne consegue, se non ne hai voglia.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            già ci sono poche ragioni per festeggiare, quando ce n'è una vediamo di non sputarci sopra con ste storie acide lette e rilette, eeee dai.. è Natale
            sn d'accordo posso solo capire chi ha perso da poco delle persone care e sotto le feste si sente piu solo

            Commenta

            • Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

              la mia sarà una frase fatta..ma il natale è per i bambini..fly credo che quando avrai un figlio..la cosa + bella del natale è passarlo con lui magagari a giocare col giocattolo nuovo che gli hai regalato..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta

              • Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

                Per me il natale è sacro . Faccio sempre io gli addobbi, cambio pure lo sfondo del desktop in tema, il clima natalizio è insostituibile.
                I cenoni poi li adoro. Adoro mangiare, bere e sparare cazzate intorno ad una tavola piena di addobbi immondi come dici tu
                Mi piace scambiarmi i regali, e non mi faccio problemi se mi piacciono o no, non penso che una persona faccia di tutto per regalarmi un qualcosa che mi faccia schifo, ma magari non sa cosa regalare e non vuole spendere molto, e dov'è il problema?
                Posso capire i bambini che mettono il broncio, ma ad una certa età....
                Comunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa

                Commenta

                • DarKnight
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 310
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

                  raga ma siete fuori le feste sono bellissime cioè, nn si lavora , nn si studia, si sta in giro tutto il giorno a fare cazzate con gli amici, si esce tutte le sere (se bisogna sacrificarsi per solo la sera del cenone io accetto il compromesso)e poi se nn volete stare a tavola 3 ore fate come me, mangiate, salutate e andatevene a fare quello che vi pare

                  easy fratelli
                  ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    maurox salutami nikole per natale.

                    e non preoccuparti, se ti vesti da tartufone un posto a casa mia per il cenone lo troverai sempre.
                    noto con piacere che se vuoi sai essere anche dolce

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Per me il natale è sacro . Faccio sempre io gli addobbi, cambio pure lo sfondo del desktop in tema, il clima natalizio è insostituibile.
                      I cenoni poi li adoro. Adoro mangiare, bere e sparare cazzate intorno ad una tavola piena di addobbi immondi come dici tu
                      Mi piace scambiarmi i regali, e non mi faccio problemi se mi piacciono o no, non penso che una persona faccia di tutto per regalarmi un qualcosa che mi faccia schifo, ma magari non sa cosa regalare e non vuole spendere molto, e dov'è il problema?
                      Posso capire i bambini che mettono il broncio, ma ad una certa età....
                      Comunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa
                      concordo in tutto .. l'atmosfera natalizia è magica e mi riporta a quando ero bambino ed impazzivo di gioia nel fare la'lbero, nel ricevere i regali nello stare a casa con la mia famiglia, nei cenoni ecc
                      il nataleè di sicuro la festa piu bella
                      come ho detto però chi ha perso x esempio un genitore vive proprio nel natale qs grande mancanza e si rattrista nel vedere la felicità altrui

                      Commenta

                      • Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        noto con piacere che se vuoi sai essere anche dolce
                        hombre, sei in crisi per natale eh? Ti tocca cacciare i soldi per i regali ora

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
                          raga ma siete fuori le feste sono bellissime cioè, nn si lavora , nn si studia, si sta in giro tutto il giorno a fare cazzate con gli amici, si esce tutte le sere (se bisogna sacrificarsi per solo la sera del cenone io accetto il compromesso)e poi se nn volete stare a tavola 3 ore fate come me, mangiate, salutate e andatevene a fare quello che vi pare

                          easy fratelli
                          non si lavora? dipende

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            hombre, sei in crisi per natale eh? Ti tocca cacciare i soldi per i regali ora
                            ciao amico!
                            guarda ti dirò in tutta sincerità, sono tirchio per le spese "mie", ma quando si tratta di far regali adoro sorprendere l'altra persona (specie se si tratta della mia dolce metà)
                            quest'anno ho in mente 3 regali... e già godo nel vedere la sua faccia felice (sperando che le piacciano almeno due su tre...)

                            per quanto riguarda invece i parenti spero con 50-60 euro di sistemarli tutti...

                            Commenta

                            • Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              ciao amico!
                              guarda ti dirò in tutta sincerità, sono tirchio per le spese "mie", ma quando si tratta di far regali adoro sorprendere l'altra persona (specie se si tratta della mia dolce metà)
                              quest'anno ho in mente 3 regali... e già godo nel vedere la sua faccia felice (sperando che le piacciano almeno due su tre...)

                              per quanto riguarda invece i parenti spero con 50-60 euro di sistemarli tutti...
                              bravo ad hombrillo

                              Commenta

                              • mrs mandolino
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 10683
                                • 389
                                • 629
                                • buco nero
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Comunque le feste non possono piacere a tutti e magari ogni famiglia è diversa
                                secondo me hai toccato il punto.. probabilmente la passione per il natale e la voglia o meno di festeggiarlo dipendono anche dalla famiglia in cui si trova e da come si è stati abituati a festeggiarlo.
                                io faccio due natali in genere: uno con la famiglia di mio padre, e se devo essere sincera se il natale fosse solo questo non so se sarei tanto esaltata all'idea di festeggiarlo, e uno coi parenti da parte di madre: caciaroni, allegri, uniti, sempre pronti a ridere, questo è il natale che adoro
                                comunque sono cresciuta con persone che gli hanno sempre dato importanza, quindi mi piace tutto quello che ci sta intorno (addobbi, atmosfera, regali e auguri).. anche se c'è troppo da lavorare e la gente davvero sembra morta di fame in questo periodo per le scorte che fa

                                Commenta

                                Working...
                                X