Odio Natale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
ma zajka è russa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
...e le palestre sono chiuse!!!
interminabile ore seduti
a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
...e poi pensi va bene e' Natale!
ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
Natale un cazz...sai che fa Natale?
ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocredo di si, ma non so se è lei in avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè io mi ricordo il primo regalo di cui abbia memoria, un commodore 64, ero così emozionato che vomitai per l' emozione... Un altro anno il mio primo lettore cd... vomitai anche quella volta... ero un po' debole di stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi sono stati dei natali dove ero talmente solo che mi sarei travestito da pandoro per farmi tirare in casa di qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi sono stati dei natali dove ero talmente solo che mi sarei travestito da pandoro per farmi tirare in casa di qualcunoOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra grazie a Dio sono felice, quest'anno sara' il Natale piu' bello della mia vita :
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSara' che nn ho mai avuto una famiglia numerosa,
sara' perche' purtroppo la mia nn e' una bella famiglia,
ma io il Natale lo detesto per tanti motivi...
la gente e' pazza,corre a comprare di tutto purche' si levi il pensiero dei regali
svaliggia gli alimentari per i cenoni come se fosse scoppiata una guerra ..
eh i cenoni altro odio...quintalate di calorie su calorie che se sei bravo smaltisci a fine gennaio
...e le palestre sono chiuse!!!
interminabile ore seduti
a un tavolo pieno di addobbi immondi(ma perche' se deve magna sempre tanto quando si festeggia,se no nn e' festa?!)
sorrisi finti per ringraziamento a regali vomitevoli
scambi di auguri continui...anche al collega che odi e ti odia e dentro di te quando gli dici auguri
pensi"magari te strozzi con l'uvetta del panettone, brutto ciccione"...
...e i giochi natalizi:Tombola che palleeee!49 il morto che parla,11 gli zeppetti...ma come rifiutare una tombolina alla parente anziana che vuole giocare e che vince pure!
fare i regali...qui sono brava per essere sinceri e mi piace pure,ma anche qui rovescio della medaglia:i soldi...e il bancomat che sanguina di continuo per le innumerevoli strisciate a cui lo sottoponi a Natale!
...e poi pensi va bene e' Natale!
ci vogliamo piu' bene la gente e' buona bla bla bla
Natale un cazz...sai che fa Natale?
ti fa diventare povero,ciccione e falso per nn parlare del Capodanno...ma quella e' un'altra storiaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOnestamente mi risulta difficile pensare che qualcuno ti porti in ceppi, in una improbabile via crucis, tra calorie, spese folli e sorrisi di circostanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra grazie a Dio sono felice, quest'anno sara' il Natale piu' bello della mia vita : se schiatto il giorno prima, qualcuno per favore tempesti ittio di nomi in mie veci
e non preoccuparti, se ti vesti da tartufone un posto a casa mia per il cenone lo troverai sempre.
Commenta
-
Commenta