cosa prendera' un pompiere... 5, 6 mila euro al mese piu' tredicesima quattordicesima , 3 mesi di ferie l'anno ... Se no uno che ***** di interesse avrebbe avuto a far tutta la trafila per entrarci no ? Cioe' fare tutto questo per due soldi e turni e reperibilita' e rischi annessi... Bisognerebbe essere dei pirla, minimo no ?
Auguri di Natale ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quando vai in pensione? non eri prossimo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa prendera' un pompiere... 5, 6 mila euro al mese piu' tredicesima quattordicesima , 3 mesi di ferie l'anno ... Se no uno che ***** di interesse avrebbe avuto a far tutta la trafila per entrarci no ? Cioe' fare tutto questo per due soldi e turni e reperibilita' e rischi annessi... Bisognerebbe essere dei pirla, minimo no ?
prendono 1200 euro al mese mi pare maurillo confermi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa prendera' un pompiere... 5, 6 mila euro al mese piu' tredicesima quattordicesima , 3 mesi di ferie l'anno ... Se no uno che ***** di interesse avrebbe avuto a far tutta la trafila per entrarci no ? Cioe' fare tutto questo per due soldi e turni e reperibilita' e rischi annessi... Bisognerebbe essere dei pirla, minimo no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahaha che bastardo che sei
prendono 1200 euro al mese mi pare maurillo confermi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosto riflettendo sulla risposta
c'e' posta per te , un piccolo scoopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio1248.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCambia avatar, ti supplico
anche master lo supplica...troppo nero...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'e' posta per te , un piccolo scoop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCambia avatar, ti supplico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAuguri a tutti, fate i bravi ( e soprattutto andate a fighe )
carinissima questa immagine..
auguri a tutti voi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche master lo supplica...troppo nero...
Commenta
-
-
Auguri anticipati a tutta bwsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta