Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiot'avrei fatto stare qui dentro casa guarda....mamma mia non ci si stava...marchiava ogni angolo della casa,e mio padre a quel punto ha dichiarato:"O NOI,O LUI"....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquindi via le palline....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo deciso, mi porto una gattina () in casa...
Ha poco più di un anno, con il pelo lungo, bianca con macchie nere e rosse e occhi verdi. E' coccolosissima e già sterilizzata
Mi preoccupa un po' il fatto che nel weekend sono spesso in giro e dovrei lasciarla sola o dai miei genitori a Cremona.. sto ancora valutando che fare... Mi sto anche informando per cercare qualcuno che faccia il cat sitter mentre sono via...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma come si fa a sterilzzare un maschio!!!
la gatta capisco che poi ti porta tutti i gattini in casa ma il maschio no!! maschio dominante!
Ma tanto è facile parlare a fanvera in un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioprendine 2 di gatte così si tengono compagnia nel weekend
Però mi dispiace lasciarla sola e spero non soffra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDeduco che non hai mai avuto un gatto maschio perchè se l'avessi avuto sapresti cosa vuol dire averne uno in calore che ti piscia dappertutto in casa e fa il diavolo a quattro per andare in giro a far botte e ad ingravidare gatte.
Ma tanto è facile parlare a fanvera in un forum
cmq ho un gatto e una gatta, padre e figlia, ma non so se sanno della loro parentela...
lei sterilizzata, lui maschio dominante del quartiereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta