No è dolcissima
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
-
ammora lei che bella!..niko ti invidio..io non posso aver gatti e cani..rimarebbero da soli tutto il giorno e mia madre ha paura che fanno disastri.ma appena i miei vanno in pensione..volgio un gatto e un jack russelOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Anche la mia gatta sta sola durante il giorno e dovrà starci anche nel weekend ma ho visto che non fa danni. Ieri sera quando sono tornato dall'ufficio l'ho trovata sotto il copriletto del mio lettone che dormiva
Credo che oggi farà lo stesso. Ho anche trovato delle persone che fanno cat sitting per il weekend
Commenta
-
-
divemaster scusa ho dimenticato il telescopio a casa non è che le metteresti piu grosse ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bel gattone, diva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuesto è il mio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodivemaster scusa ho dimenticato il telescopio a casa non è che le metteresti piu grosse ?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCavolo povera la mia gattina...l'hanno operata ieri mattina e stanotte piangeva.........quanta pena, a soli 6 mesi
che ha avuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCavolo povera la mia gattina...l'hanno operata ieri mattina e stanotte piangeva.........quanta pena, a soli 6 mesiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
che ha avuto?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopoverina....lhai sterlizzata?
Si, perchè è andata in calore....volevo farla montare da un gatto maschio in modo da farla rimanere in cinta, ma la dotto ressa ha detto che lo sconsigliava perchè è troppo debole di corporatura (ha 6 mesi e pesa 2 kg, tigrata scura)
Stanotte ha miagolato abbastanza, poi si è calmata e mi sono svegliato stamattina che dormiva felicemente arrotolata, sul mio stomaco
Kmq sono 26 ore circa che non mangia
Commenta
-
-
ma come si fa a sterilzzare un maschio!!!
la gatta capisco che poi ti porta tutti i gattini in casa ma il maschio no!! maschio dominante!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta