Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
E' arrivata a casa la micia...
Si sta ambientando...stanotte mi gironzolava sul letto ma non ha mai miagolato ed ha pure usato la lettiera
Spero che mentre non ci sono non mi faccia troppi danni e non soffra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon ti è mai capitato che una ragazza cominciasse a fare la civettina con te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' arrivata a casa la micia...
Si sta ambientando...stanotte mi gironzolava sul letto ma non ha mai miagolato ed ha pure usato la lettiera
Spero che mentre non ci sono non mi faccia troppi danni e non soffra...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocerto... sia in ufficio che in palestra...
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioe tu come fai.. dai racconta
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
BELLLLLA.. che musetto ma è dolce e coccolosa o rustica?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai niko se vengo a milano mi accudisci?Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosolo se mi sfami con il tuo seme per almeno tre volte al giornoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodopo aver letto questo credo che mi assenterò per rigettare il pranzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioposso inchiappettare te allora?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel mio ano si nascondono insidie e trappoleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodopo aver letto questo credo che mi assenterò per rigettare il pranzo
dopo poi anche non tornare, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel mio ano si nascondono insidie e trappole
Commenta
-
Commenta