Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho già chaimato la protezione animali.
un gatto non è un fallo in lattice largo e lungo con cui strastullarsi dopo pranzo.
Pensaci se non lo puoi tenere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiol'ultimo dell'anno quel povero gatto ne vedrà delle belle caro il nikus
con la fame di **** di Eremo, ho seriamente paura per lei, poveretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocioè ma te niko che rapporto hai con le donne? Le schifi o hai un sacco di amiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose vieni da me ci facciamo qualche cocktail con il tuo succo caldo, ti va?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobugiardone.. di la verità che vai a fare shopping con le tue amiche
non ho amiche con cui andare a fare shopping ma non ci andrei lo stesso se le avessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vuoi te lo mando x posta
Commenta
-
-
niko , per dio , ti prego , non ti inchiappettare pure il micioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Niko tu fai proprio bene a prendere una gatta
le dai cibo coccole e rifugio
lei t ripagherà con affetto e devozione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNiko tu fai proprio bene a prendere una gatta
le dai cibo coccole e rifugio
lei t ripagherà con affetto e devozione
è qui con me ora... non ha ancora usato la lettiera... devo preoccuparmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniko , per dio , ti prego , non ti inchiappettare pure il micio
Commenta
-
Commenta