Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
-
Il mio gatto diventa molto nervoso se la lettiera è sporca, ma badta abbondare con la sabbia e il tutto si camuffa per qualche giorno. Comunque lui non fa nulla al di fuori della lettiera (al più una volta è capitato che abbia fatto pipì nel vaso di una pianta, ma in 7 anni di vita non mi sembra grave).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioIl mio gatto diventa molto nervoso se la lettiera è sporca, ma badta abbondare con la sabbia e il tutto si camuffa per qualche giorno. Comunque lui non fa nulla al di fuori della lettiera (al più una volta è capitato che abbia fatto pipì nel vaso di una pianta, ma in 7 anni di vita non mi sembra grave).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosolo se mi sfami con il tuo seme per almeno tre volte al giornoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo deciso, mi porto una gattina () in casa...
Ha poco più di un anno, con il pelo lungo, bianca con macchie nere e rosse e occhi verdi. E' coccolosissima e già sterilizzata
Mi preoccupa un po' il fatto che nel weekend sono spesso in giro e dovrei lasciarla sola o dai miei genitori a Cremona.. sto ancora valutando che fare... Mi sto anche informando per cercare qualcuno che faccia il cat sitter mentre sono via...
se devi stare via tanti giorni ti conviene portarla dai tuoi..se stai via + giorni dalla mattina alla sera..il gatto da solo si abitua..cat sitter? io non mi fidereiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatti soddisfare da ereminkia
il suo seme è marcio tanto quanto lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose devi stare via tanti giorni ti conviene portarla dai tuoi..se stai via + giorni dalla mattina alla sera..il gatto da solo si abitua..cat sitter? io non mi fiderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosarebbe per una o due notti...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioIl gatto puoi lasciarlo tranquillamente in casa un paio di giorni, basta lasciargli abbondante cibo e acqua; tra l'altro tra un po' ti accorgerai che sono animale che in casa passano circa 20 ore al giorno a dormire!!! Io il mio lo ho lasciato in casa anche 3 giorni senza che avesse problemi; per periodi più lunghi basta chiedere ad un vicino di dare un'occhiata, dar da mangiare al gatto e tenere pulita la lettiera; il gatto a differenza del cane soffre poco la solitudine.
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
il gatto dei miei però se trova la lettiera appena un po' sporca non la usa e fa i bisogni dove gli capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioil suo seme è marcio tanto quanto luiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioil suo seme è marcio tanto quanto luiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ho già chaimato la protezione animali.
un gatto non è un fallo in lattice largo e lungo con cui strastullarsi dopo pranzo.
Pensaci se non lo puoi tenere.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta