Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Prendo una gatta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche tenero che sei niko...lhai presa così farà compagnia a fede nel tuo letto quando tu sei al lavoro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodici?? E' cresciuta in appartamento perciò non dovrebbe essere troppo vivace... spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodomani gioca Pippo con il Catania?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon lo so però pippo è un grandePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo deciso, mi porto una gattina () in casa...
Ha poco più di un anno, con il pelo lungo, bianca con macchie nere e rosse e occhi verdi. E' coccolosissima e già sterilizzata
Mi preoccupa un po' il fatto che nel weekend sono spesso in giro e dovrei lasciarla sola o dai miei genitori a Cremona.. sto ancora valutando che fare... Mi sto anche informando per cercare qualcuno che faccia il cat sitter mentre sono via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLo spero per te. Ad un mio amico una gatta gli ha rotto 3 tende e un divano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiole gatte hanno l'abitudine di fare la cacca e la pipì
Commenta
-
-
Il gatto puoi lasciarlo tranquillamente in casa un paio di giorni, basta lasciargli abbondante cibo e acqua; tra l'altro tra un po' ti accorgerai che sono animale che in casa passano circa 20 ore al giorno a dormire!!! Io il mio lo ho lasciato in casa anche 3 giorni senza che avesse problemi; per periodi più lunghi basta chiedere ad un vicino di dare un'occhiata, dar da mangiare al gatto e tenere pulita la lettiera; il gatto a differenza del cane soffre poco la solitudine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocomunque la tengo in "prova" per po' per vedere se si ambienta e se la convivenza funziona la persona che me l'ha data le potrebbe eventualmente trovare un'altra casa in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai niko se vengo a nell ano mi accudisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioIl gatto puoi lasciarlo tranquillamente in casa un paio di giorni, basta lasciargli abbondante cibo e acqua; tra l'altro tra un po' ti accorgerai che sono animale che in casa passano circa 20 ore al giorno a dormire!!! Io il mio lo ho lasciato in casa anche 3 giorni senza che avesse problemi; per periodi più lunghi basta chiedere ad un vicino di dare un'occhiata, dar da mangiare al gatto e tenere pulita la lettiera; il gatto a differenza del cane soffre poco la solitudine.
il gatto dei miei però se trova la lettiera appena un po' sporca non la usa e fa i bisogni dove gli capita. Il tuo fa i bisogni comunque anche se la lettiera non è pulita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai niko se vengo a milano mi accudisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta