Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendo una gatta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    No è dolcissima
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #92
      ammora lei che bella!..niko ti invidio..io non posso aver gatti e cani..rimarebbero da soli tutto il giorno e mia madre ha paura che fanno disastri.ma appena i miei vanno in pensione..volgio un gatto e un jack russel
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #93
        Anche la mia gatta sta sola durante il giorno e dovrà starci anche nel weekend ma ho visto che non fa danni. Ieri sera quando sono tornato dall'ufficio l'ho trovata sotto il copriletto del mio lettone che dormiva
        Credo che oggi farà lo stesso. Ho anche trovato delle persone che fanno cat sitting per il weekend
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #94
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #95
            Questo è il mio....




            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #96
              divemaster scusa ho dimenticato il telescopio a casa non è che le metteresti piu grosse ?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #97
                Bel gattone, diva...
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Questo è il mio....
                  Bel gatto pure il tuo!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    divemaster scusa ho dimenticato il telescopio a casa non è che le metteresti piu grosse ?
                    te l'ho spedito,ti arriva x Natale!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Cavolo povera la mia gattina...l'hanno operata ieri mattina e stanotte piangeva.........quanta pena, a soli 6 mesi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Cavolo povera la mia gattina...l'hanno operata ieri mattina e stanotte piangeva.........quanta pena, a soli 6 mesi


                        che ha avuto?
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Cavolo povera la mia gattina...l'hanno operata ieri mattina e stanotte piangeva.........quanta pena, a soli 6 mesi
                          poverina....lhai sterlizzata?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio


                            che ha avuto?
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            poverina....lhai sterlizzata?

                            Si, perchè è andata in calore....volevo farla montare da un gatto maschio in modo da farla rimanere in cinta, ma la dotto ressa ha detto che lo sconsigliava perchè è troppo debole di corporatura (ha 6 mesi e pesa 2 kg, tigrata scura)

                            Stanotte ha miagolato abbastanza, poi si è calmata e mi sono svegliato stamattina che dormiva felicemente arrotolata, sul mio stomaco

                            Kmq sono 26 ore circa che non mangia

                            Commenta


                              cha fatto anche il mio qnd era piccolo...piano piano riprenderà la "vita" normale tranquillo!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                ma come si fa a sterilzzare un maschio!!!

                                la gatta capisco che poi ti porta tutti i gattini in casa ma il maschio no!! maschio dominante!
                                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                                Sei proprio un laplace...
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎