Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Miglior Films
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStraquoto come film in se il primo è il migliore ma il quattro da una carica impressionante..anche gli allenamenti con apollo nel 3 però!
si si esatto anche gli allenamenti del 3 sono tanta roba...
dall'originale fino al quarto rocky c'e stata un'evoluzione...man mano che la saga proseguiva la trama passava in secondo piano e diventava sempre piu un film sugli allenamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi si esatto anche gli allenamenti del 3 sono tanta roba...
dall'originale fino al quarto rocky c'e stata un'evoluzione...man mano che la saga proseguiva la trama passava in secondo piano e diventava sempre piu un film sugli allenamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioRocky è il tuo preferito? io metto il 4 sopra qualunque altro...alla fine e vero sembra un video musicale, pero gasa come nient'altro
il primo è un capolavoro universalmente riconosciuto, gli altri..il 4 in particolare(che è un musical), sono molto "bambineschi", non epr questo brutti anzi!
PS: sono il fan n.1 di Stallone ma bisogna essere obiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio parlo a livello dui tematiche attenzione.
il primo è un capolavoro universalmente riconosciuto, gli altri..il 4 in particolare(che è un musical), sono molto "bambineschi", non epr questo brutti anzi!
PS: sono il fan n.1 di Stallone ma bisogna essere obiettivi
col tempo sono diventati meno Film e piu video musicali, e verissimo, pero fanno venire voglia di spaccare il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosicuro, vogliamo parlare degli "occhi della tigre"?
il terzo Rocky è un altro di quei film che non ci si scorda
Commenta
-
-
guarda io in questi miei primi 24 anni di vita avrò visto come minimo un paio di migliaia di volte Rocky, almeno 300 volte il 2 e il 3, e un centinaio il 4.....gli altri due tra cinema dvd o vhs un altro centinaio almeno.
molto ma molto meglio in lingua originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda io in questi miei primi 24 anni di vita avrò visto come minimo un paio di migliaia di volte Rocky, almeno 300 volte il 2 e il 3, e un centinaio il 4.....gli altri due tra cinema dvd o vhs un altro centinaio almeno.
molto ma molto meglio in lingua originale
In lingua originale non me li godo perchè capisco ben poco...dovrei provare a vederli tanto el battute le so a memoria!
Commenta
-
-
sono film totalmente diversi da quelli visti.
l'unico doppiaggio degno è quello del primo, con la voce del nostro affidata a Gigi Proietti.
negli altri solo Amendola era in grado di rendere giustizia.
Quest'ultimo di quest'anno in italiano è deprimente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono film totalmente diversi da quelli visti.
l'unico doppiaggio degno è quello del primo, con la voce del nostro affidata a Gigi Proietti.
negli altri solo Amendola era in grado di rendere giustizia.
Quest'ultimo di quest'anno in italiano è deprimente.
proverò a guardarmi i primi in lingua originale..sono proprio curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si purtroppo...Ferruccio amendola non ha potuto doppiare il nostro sly .
proverò a guardarmi i primi in lingua originale..sono proprio curioso
anche senza un sistema di casse all'avanguardia noterai un abisso di differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioRocky è il tuo preferito? io metto il 4 sopra qualunque altro...alla fine e vero sembra un video musicale, pero gasa come nient'altro
e poi la colonna sonora..
com'è? heart on fire?..boh..
nono ma scherzi rocky 4° l'ho visto da piccola e mi ha emozionato tanto...gli atri..ero troppo piccola pr averli visti o per ricordarmene..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquoto..anche a me..+ che gasarmi mi piace che rocky rende giustizia al suo amico che ivan drago ha ucciso. a me sti eroismi mi piacciono tantissimo..
e poi la colonna sonora..
.
Commenta
-
-
per me, scusate se insisto..ma la scena più gasante..è questa:
spero che la mia ragazza non entri in coma per dovermelo dire alla prossima preparazione
Commenta
-
Commenta