cosa regalate a Natale alla vostra ragazza e ai vostri amici ?
Regali di Natale
Collapse
X
-
Regali di Natale
Tag: Nessuno
-
-
non ho né soldi né una ragazza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocosa regalate a Natale alla vostra ragazza e ai vostri amici ?
Ragazza: usciamo venerdì e si sceglie quello che vuole.
Amici: st'anno sono stato sul mistico: giardini Zen x tutti.
Commenta
-
-
Ragazza: Un cappotto o un paio di scarpe (Se le sceglie lei... abbiamo stabilito un budget).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me come regalo stanno tentando di citarmi in un processo. Ogni anno riescono sempre a stupirmi con la loro originalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocosa regalate a Natale alla vostra ragazza e ai vostri amici ?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiohai deciso cosa regalarmi te?
***** hai fatto alla faccia ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma quello in avatar sei tu ?
***** hai fatto alla faccia ???
potrei dire lo stesso di te...
ti sono ricresciuti i capelli?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ho né soldi né una ragazza
te lo faccio io un regalo..ti reputo....
cmq alla mia ho regalato:
pinko bag oro in pelle
un husky peluche di un metro...
un perizoma rosso natalizio e le autoreggenti
e un completo intimo con un panda
Commenta
-
Commenta