Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Regali di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobingo ! no a parte gli scherzi odio fare i regali perchè non so mai che ***** prendere e odio riceverli perchè se mi fanno cagare devo essere contento lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora:
mamma: profumo gucci by gucci da 75ml
papà: maglione mezza zip mc kenzy
sara: trousse trucchi pupa
ila:trouse trucchi pupa e profumino puposka
frate e cognata: un set per tovaglie
al mio boy: devo farlo ancora
collega: borsetta
a me borsetta e maglioncino
stop.
prendo spunti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora:
mamma: profumo gucci by gucci da 75ml
papà: maglione mezza zip mc kenzy
sara: trousse trucchi pupa
ila:trouse trucchi pupa e profumino puposka
frate e cognata: un set per tovaglie
al mio boy: devo farlo ancora
collega: borsetta
a me borsetta e maglioncino
stop.
l'ho notato sia nella mia ragazza che nelle sue amiche..le donne...ragazze...fanno regali a tutti..pure a chi nn conoscono..e per ultimo lasciano sempre il moroso?? perchè??
invece in linea di massima il primo regalo che i ragazzi prendono è per la morosa....
bohhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi levi un dubbio??
l'ho notato sia nella mia ragazza che nelle sue amiche..le donne...ragazze...fanno regali a tutti..pure a chi nn conoscono..e per ultimo lasciano sempre il moroso?? perchè??
invece in linea di massima il primo regalo che i ragazzi prendono è per la morosa....
bohhhh
perkè tieni iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperkè tieni iqquorna
fanculo strunz nu tiengo iqquuorna....
apparte gli scherzi...non so le lo avete notato anche voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiofanculo strunz nu tiengo iqquuorna....
apparte gli scherzi...non so le lo avete notato anche voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi levi un dubbio??
bohhhhperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosinceramente ho notato l'opposto...
cioè che te fai la femmenella??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocioè che te fai la femmenella??
apparte gli skerzi mi smebra ke la prima kosa ke fanno è il regalo al aragazzo....poi boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma di cosa non sei mega esperto tu?
per i bonsai ci sono due tipi di esperti, quelli a belle parole zen e quelli pratici, dove ti collochi?
io mi colloco tra i pochi in italia possidente di ficus bonsai a bulbo esposto di 123 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta