Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
questa scorza
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioringrazia che non ti ho sreputatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioproca ***** ho tirato una scorza micidiale , mia mamma di sotto mentre guardava la tv l'ha sentita . veramente ho tirato un gran urlo e ho sganciato mi si è rotto tutto il culo , c'è un odore in camera che non ci si sta , è stato un tonfo potentissimo penso che nessuno abbia mai tirato una scorza cosi forte
Commenta
-
-
cosa !? tu periraiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
ti ho sreputato e una tacca aggiunta , la tua non mi ha fatto un tuboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ecco si così però io gioco a diablo 2 invece di warcraftOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti ho sreputato e una tacca aggiunta , la tua non mi ha fatto un tubo
Commenta
-
-
no problem io continuo basta che mi diverto ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta