io lavoro da autogrill sull autostrada a roma, lavoro di merda che non ti da nessuna possibilità di carriera e ti sfruttano da schifo..stasera xo potevo avere la svolta della vita, mentre stavo in giro x l'autogrill mi chiamano e mi dicono: aiuta la signora a fare gli acquisiti e portagli il carrello..io allora la seguo tutto il tempo co sto carrello a sta "signora(una vecchia di tipo 70anni vestita tutta gucci, dolce e gabbana e co.) e lei lo caricava co tutta la peggio roba possibile..alla fine arriviamo alla cassa e il conto totale della roba era 515 euro..mentre io col collega mettevamo tutta la merce acquistata nelle buste, la vecchia diceva: mammamia queste carte di credito..me l'hanno gia clonata 2 volte...sono tornata 2 giorni fa dall'america e li avevo paura che me la clonassero un altra volta x questo adesso uso 3 poste pay cosi massimo le carico di 2000euro l'una e vado tranquilla...alla fine usciamo da autogrill e l'accompagno alla macchina, gli carico le buste e lei cosa fa? mi lascia la mancia...secondo voi quanto?? 50 EURO!!..voi che dite avrei dovuto provare a chiedergli se aveva qualche lavoro x me tipo in america o qualche altro lavoro strapagato? alla fine a quella che gli fregava..era piena di soldi..
Stasera Potevo Cambiare Vita Con La Vecchia..
Collapse
X
-
vorrei risponderti male ma sto trovando l'epiteto adatto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Dovevi sposarla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovorrei risponderti male ma sto trovando l'epiteto adatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovorrei risponderti male ma sto trovando l'epiteto adatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio lavoro da autogrill sull autostrada a roma, lavoro di merda che non ti da nessuna possibilità di carriera e ti sfruttano da schifo..stasera xo potevo avere la svolta della vita, mentre stavo in giro x l'autogrill mi chiamano e mi dicono: aiuta la signora a fare gli acquisiti e portagli il carrello..io allora la seguo tutto il tempo co sto carrello a sta "signora(una vecchia di tipo 70anni vestita tutta gucci, dolce e gabbana e co.) e lei lo caricava co tutta la peggio roba possibile..alla fine arriviamo alla cassa e il conto totale della roba era 515 euro..mentre io col collega mettevamo tutta la merce acquistata nelle buste, la vecchia diceva: mammamia queste carte di credito..me l'hanno gia clonata 2 volte...sono tornata 2 giorni fa dall'america e li avevo paura che me la clonassero un altra volta x questo adesso uso 3 poste pay cosi massimo le carico di 2000euro l'una e vado tranquilla...alla fine usciamo da autogrill e l'accompagno alla macchina, gli carico le buste e lei cosa fa? mi lascia la mancia...secondo voi quanto?? 50 EURO!!..voi che dite avrei dovuto provare a chiedergli se aveva qualche lavoro x me tipo in america o qualche altro lavoro strapagato? alla fine a quella che gli fregava..era piena di soldi..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
certe cose si leggono solo su Body Web XD
mi mancava un pò....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio lavoro da autogrill sull autostrada a roma, lavoro di merda che non ti da nessuna possibilità di carriera e ti sfruttano da schifo..stasera xo potevo avere la svolta della vita, mentre stavo in giro x l'autogrill mi chiamano e mi dicono: aiuta la signora a fare gli acquisiti e portagli il carrello..io allora la seguo tutto il tempo co sto carrello a sta "signora(una vecchia di tipo 70anni vestita tutta gucci, dolce e gabbana e co.) e lei lo caricava co tutta la peggio roba possibile..alla fine arriviamo alla cassa e il conto totale della roba era 515 euro..mentre io col collega mettevamo tutta la merce acquistata nelle buste, la vecchia diceva: mammamia queste carte di credito..me l'hanno gia clonata 2 volte...sono tornata 2 giorni fa dall'america e li avevo paura che me la clonassero un altra volta x questo adesso uso 3 poste pay cosi massimo le carico di 2000euro l'una e vado tranquilla...alla fine usciamo da autogrill e l'accompagno alla macchina, gli carico le buste e lei cosa fa? mi lascia la mancia...secondo voi quanto?? 50 EURO!!..voi che dite avrei dovuto provare a chiedergli se aveva qualche lavoro x me tipo in america o qualche altro lavoro strapagato? alla fine a quella che gli fregava..era piena di soldi..
Purtroppo non ho una pistola da lanciarti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDovevi sposarla.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non era una battuta quella di max, dovevi realmente provarci spudoratamente e sposarla, sai quanto ***** avresti goduto ad andare a farti le amanti quando lei dormiva con i soldi che ti dava...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta