'sti cazzi...
riuscitoooooooooooooo!!!!!!!!
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocronologìa ieri armato di tutte buone intenzioni a staccare 170 kg in panca e non cì riesco.......
depresso mi rifugio inserata alcoolica e sgarri di porcate alimentari......
stamane colazione con 8 krapfen alla crema gialla......pranzo con 400gr di riso 100 di formaggio e 500 gr di pollo.....pre all 8 cps di ae2+ 8di ceo 20gr di l-gluta 7cps di bcaa
1,5gr di vit c e 300mg di vit e.......
allenamento 1x18 rip con 50kg
1x4rip con 90 kg
1x 2rip con 130 kg
e......
1x1rip con 170 kg!!!
non vè nè fregherà una minchia ma io stasera dalla gioia metto incinta la prima che capita
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocronologìa ieri armato di tutte buone intenzioni a staccare 170 kg in panca e non cì riesco.......
stamane colazione con 8 krapfen alla crema gialla......pranzo con 400gr di riso 100 di formaggio e 500 gr di pollo.....pre all 8 cps di ae2+ 8di ceo 20gr di l-gluta 7cps di bcaa
1x4rip con 90 kg
1x 2rip con 130 kg
e......
1x1rip con 170 kg!!!
non vè nè fregherà una minchia ma io stasera dalla gioia metto incinta la prima che capita
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna coca cola non lightFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
1x4rip con 90 kg
1x 2rip con 130 kg
e......
1x1rip con 170 kg!!!
complimenti.. 1 colpo con 170 kg è davvero tanto spero magari un giorno..dopo anni e anni di allenamento ad arrivare al tuo livello..anche se è difficile..
Commenta
-
-
1x4rip con 90 kg
1x 2rip con 130 kg
e......
1x1rip con 170 kg!!!
Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioGrande domen! PS: mi stai facendo venier fame!
Ma non posso... ***** devo dimagrire!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiograndeeee
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioammore la potenza del buon glen......Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiocomplimenti.. 1 colpo con 170 kg è davvero tanto spero magari un giorno..dopo anni e anni di allenamento ad arrivare al tuo livello..anche se è difficile..
cmq grazie ammore
tenacia e caparbietà sempre teco
Commenta
-
Commenta