bulgari autentico o fake?
Collapse
X
-
lo hai trovato nell'uovo di pasqua?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocaspita che prezzi che hanno anche i fake!!!
cmq il modello che ho io non c'e...
Se cerchi un pò vedi che lo trovi.
199$ per un regalo si spendono, 3000 euro no.
A meno che il tuo amico non si chiama Silvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo hai trovato nell'uovo di pasqua?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioGuarda che ce ne sono un milione di siti dove vendono orologi replica.
Se cerchi un pò vedi che lo trovi.
199$ per un regalo si spendono, 3000 euro no.
A meno che il tuo amico non si chiama Silvio.
io devo solo capire se e' autentico o meno... non comprarne uno uguale-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiostrano fare regali da almeno 3000 euro-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiono, mischiato nell'impasto del panettone di natale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosi ma a che pro cercare un sito che venda un fake uguale al mio?!
Pensa quando sotto l'albero sarà pieno di bulgari ben taroccati.
Ti scambieranno per Tony Montana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioVai su questo sito.
Scoprirai da dove arriva il tuo orologio.
http://www.watch-replica.net/replica...s_bvlgari.html
Commenta
-
-
se ti è stato regalato senza scatola, garanzia e certificato di cronometro (per i COSC) quasi sicuramente è un fake
non stare a guardare il numero di referenza su un catalogo, o cercare il numero di cassa....taroccano pure quelli;
ho visto pure copie mal fatte di modelli pluri complicati, frutto dei peggiori assemblaggi dal meridione della Romania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioho un orologio bulgari, devo capire se si tratta
di un modello autentico o una contraffazione cinese
qualcuno che mi sappia dire come posso fare?!
si puo' controllare on line il numero di serie?
ho gia girato diversi orologiai, tutti mi hanno detto che si
tratta di un falso ma non l'avrebbero giurato
aahahah bulgari e tu lo chiami orologio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-Charlie One-
Commenta
-
-
-Charlie One-
Commenta
-
Commenta