fra 10 minuti inizia la puntata..sono proprio curioso di sentirla..
20-12-07: Su radio deejay torna il Deejay Time!!
Collapse
X
-
***** devo procurarmi una radio!
si puo' sentire inline?!??!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
http://www.deejay.it/dj/neetro_radio
devi eseguire un paio di operazioni veloci veloci e poi puoi sentirla sul sito di deejay
veloce kurt..nno sai cosa ti stai perdendo
Commenta
-
-
bellissimooo la sto sentendoooo
sandy B!!!!!!! 1996Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ci sono tutti?
ke ha fatto senti fino a mo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobellissimooo la sto sentendoooo
sandy B!!!!!!! 1996
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci sono tutti?
ke ha fatto senti fino a mo?
si in studio ci dovrebbero essere alba,fargetta,prezioso e molly
e più tardi in diretta da chicago gli Outhere Brothers
Commenta
-
-
ma ho sentito Albe che diceva si trattasse di una puntata speciale per natale?!???!?!?!?!
ke vuol dire ricominciano per sempre
o dopo capodanno finisce?!??!
SWEET DREAMS !!!!!!!!!
posso anke morire !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioLa Bouche - Sweat Dreams :d
confesso sono un po' emozionato...la voce di Albertino mi ricorda anni passatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ho sentito Albe che diceva si trattasse di una puntata speciale per natale?!???!?!?!?!
ke vuol dire ricominciano per sempre
o dopo capodanno finisce?!??!
SWEET DREAMS !!!!!!!!!
posso anke morire !!!!!!!
vuol dire che oggi è un puntata speciale e probabilmente da gennaio dovrebbe ritornare tutti i giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiovuol dire che oggi è un puntata speciale e probabilmente da gennaio dovrebbe ritornare tutti i giorni...
Dio voglia.........tra poco Disco PreziosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta