Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x tutti quelli che mollano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Era riferito ai tuoi messaggi in senso assuluto
    nn cercare scuse

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
      nn cercare scuse
      neanche tu

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
        noto che non conoscete la parabola della merda del buon mizard.
        bravo il mio discepolo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          allora ragazzi volevo aprire un post per tutte quelle persona che alla prima "disgrzazia" mollano.Non lo faccio per dire " a ecco è arrivato il super uomo" ma ripeto solo perchè molto spesso leggo ma nn solo qui di persone che mollano subito.Meno di 4 anni fa pesavo 195 kg.Vita sociale 0, ragazze neanche con il binocolo, mentre tutti uscivano io stavo sempre dentro casa, insomma da cadere in depressione.Finchè un giorno grazie all aiuto di un amico medico decido di iniziare una dieta e ora a 20 anni peso 95 kg(sn alto 1.87).Lo so la strada è ancora lunga ma la prima botta l ho data con un addominoplastica(nn è una passeggiata).Il mio fisico non merita uno sguardo ma a piccoli passi voglio migliorare anche se nn ci riusciro del tutto.Di ragazze ancora zero ma spero che un giorno arrivi. Insomma quello che dico:ragazzi e ragazze per la più piccola o la più grande cosa non mollate e metteteci più forza possibile, almeno potete dire di averci provato.Ciao
          Ottimo discorso. Grande!
          Diario Di Impact

          Commenta


            #35
            se molli una scorza è brutto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #36
              Kikkio87, il tuo nick è pericolosamente simile a quello di kikka87.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎