Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
x tutti quelli che mollano
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggionoto che non conoscete la parabola della merda del buon mizard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora ragazzi volevo aprire un post per tutte quelle persona che alla prima "disgrzazia" mollano.Non lo faccio per dire " a ecco è arrivato il super uomo" ma ripeto solo perchè molto spesso leggo ma nn solo qui di persone che mollano subito.Meno di 4 anni fa pesavo 195 kg.Vita sociale 0, ragazze neanche con il binocolo, mentre tutti uscivano io stavo sempre dentro casa, insomma da cadere in depressione.Finchè un giorno grazie all aiuto di un amico medico decido di iniziare una dieta e ora a 20 anni peso 95 kg(sn alto 1.87).Lo so la strada è ancora lunga ma la prima botta l ho data con un addominoplastica(nn è una passeggiata).Il mio fisico non merita uno sguardo ma a piccoli passi voglio migliorare anche se nn ci riusciro del tutto.Di ragazze ancora zero ma spero che un giorno arrivi. Insomma quello che dico:ragazzi e ragazze per la più piccola o la più grande cosa non mollate e metteteci più forza possibile, almeno potete dire di averci provato.Ciao
Commenta
-
-
se molli una scorza è bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Kikkio87, il tuo nick è pericolosamente simile a quello di kikka87.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta