If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma solo perchè quelle persone che si ritengono sfortunate si rendono conto che piangersi addosso nn porta a nulla
poco, ma sicuro
ma bisogna anche capire che fa parte della natura delle persone lamentarsi (tutti lo facciamo prima o poi), bisogna solo cercare di non fare esclusivamente quello se no sì che si diventa stagnanti
mi sembri il protagonista del film la ricerca della felicità,io sono un pò fragilina nel senso che ho una volontà altatlenante per questo mi fisso degli esempi come il tuo ,quando dai il massimo di te stesso non puoi che ottenere risulati..ti auguro di avere tutto quello che meriti e che i tuoi sforzi e la tua perseveranza siano premiati...arriveranno anche le ragazze quelle fighe dentro e fuori fidati
Bravo kikkio.la mia stima e' non tanto per i risultati fisici che hai ottenuto,
ma e' rivolta principalmente alla forza interiore che hai saputo trovare per rimetterti in discussione
Bravo kikkio.la mia stima e' non tanto per i risultati fisici che hai ottenuto,
ma e' rivolta principalmente alla forza interiore che hai saputo trovare per rimetterti in discussione
adesso senza tirarsela con i tunnel e i trafori,,,
io credo che dipenda da che situazione sia e logicamente dal carattere di ogniuno...ho una zia malata di sclerosi a cui la scorsa settimana anno trovato un cancro maligno....che dire..vado da lei che è bloccata in carrozzina e nn si muove piu e vedo che sorride e sta bene con il mondo...
e mi chiedo come ***** faccia...io che inizio a sbuffare se le cose nn vanno come dico io...bisognerebe prendere la vita con piu leggerezza...farsi una specie di scala dei bisogni dove logicamente per le prime cose ci si puo' veramente incazzare..per altre no..non ne vale la pena
tu hai trovato la forza di volonta nello scendere dai 195 kg..alcuni...non malati..solo mangioni nel loro grasso ci stanno bene e se ne vantano...sono libere scelte..come chi si dopa è che il figo..o chi lo fa e cerca di nasconderlo il piu possibile..
certo che è vero..nella vita non bisogna molllare..papà mi dice sempre che serve l ambizione...si è vero..ma tante volte sopraggiunge lo sconforto la malinconia ecc.. e si crede di non farcela...in una società che se nn vai al suo ritmo ti lascia crepare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta