allora ragazzi volevo aprire un post per tutte quelle persona che alla prima "disgrzazia" mollano.Non lo faccio per dire " a ecco è arrivato il super uomo" ma ripeto solo perchè molto spesso leggo ma nn solo qui di persone che mollano subito.Meno di 4 anni fa pesavo 195 kg.Vita sociale 0, ragazze neanche con il binocolo, mentre tutti uscivano io stavo sempre dentro casa, insomma da cadere in depressione.Finchè un giorno grazie all aiuto di un amico medico decido di iniziare una dieta e ora a 20 anni peso 95 kg(sn alto 1.87).Lo so la strada è ancora lunga ma la prima botta l ho data con un addominoplastica(nn è una passeggiata).Il mio fisico non merita uno sguardo ma a piccoli passi voglio migliorare anche se nn ci riusciro del tutto.Di ragazze ancora zero ma spero che un giorno arrivi. Insomma quello che dico:ragazzi e ragazze per la più piccola o la più grande cosa non mollate e metteteci più forza possibile, almeno potete dire di averci provato.Ciao
x tutti quelli che mollano
Collapse
X
-
x tutti quelli che mollano
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a 16 anni pesavi 195 ??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
no, nn me la meno.Ma mi da fastidio quando si sente che alla prima sciocchezza pare che succede una tragedia.POi vabbè ognuno la pensa come vuole
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
si in effetti noi che siamo usciti dal tunnel della droga possiamo dire lo stesso. Siamo usciti dal tunnel e siamo entrati direttamente nel crepaccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi in effetti noi che siamo usciti dal tunnel della droga possiamo dire lo stesso. Siamo usciti dal tunnel e siamo entrati direttamente nel crepaccio
Ma che tunnel... non sono mai stato dipendente da nulla, a parte le pizzette.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
(L'ho sposto qui, mi pare più giusto)
Sono andato a leggermi un pò il tuo diario e farti i complimenti per come ti poni da esempio per tutti qui non è sufficiente;
Davvero hai toccato con mano quanto sia dura la salita, in un periodo così fragile come quello dell'adolescenza poi, dove a volte un solo brufolo spuntato dove non dovrebbe è causa di piagnistei e crisi esistenziali.
Quello che hai perso nel periodo delle prime scoperte poi è un dolore attorno al quale dimostri la dignità di non voler recriminare, qui dove ciascuno sembra fare a gara nell'iscriversi al club degli sfigati.
Ho visto però che hai già chi ti aiuta nel tuo percorso di ripresa, chi ti da consigli e sostegno e questo, nella considerazione che ho di questo forum, vale molte, vale tutto.
( quante rep. dovrebbe meritarsi per l'esempio che ha dato a quelli come fedeita?) Bravo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io nn ho aperto questo post per avere i complimenti(ringrazio chi me li fa) ma solo perchè quelle persone che si ritengono sfortunate si rendono conto che piangersi addosso nn porta a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio(( quante rep. dovrebbe meritarsi per l'esempio che ha dato a quelli come fedeita?) Bravo
Commenta
-
Commenta