Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x tutti quelli che mollano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ma solo perchè quelle persone che si ritengono sfortunate si rendono conto che piangersi addosso nn porta a nulla

    poco, ma sicuro

    ma bisogna anche capire che fa parte della natura delle persone lamentarsi (tutti lo facciamo prima o poi), bisogna solo cercare di non fare esclusivamente quello se no sì che si diventa stagnanti
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #17
      ti faccio i miei complimenti, continua cosi'!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #18
        mi sembri il protagonista del film la ricerca della felicità,io sono un pò fragilina nel senso che ho una volontà altatlenante per questo mi fisso degli esempi come il tuo ,quando dai il massimo di te stesso non puoi che ottenere risulati..ti auguro di avere tutto quello che meriti e che i tuoi sforzi e la tua perseveranza siano premiati...arriveranno anche le ragazze quelle fighe dentro e fuori fidati

        Commenta


          #19
          bravo..non mollare mai
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #20
            Bravo kikkio

            Commenta


              #21
              C'è rep per te.

              Commenta


                #22
                Bravo kikkio.la mia stima e' non tanto per i risultati fisici che hai ottenuto,
                ma e' rivolta principalmente alla forza interiore che hai saputo trovare per rimetterti in discussione

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Bravo kikkio.la mia stima e' non tanto per i risultati fisici che hai ottenuto,
                  ma e' rivolta principalmente alla forza interiore che hai saputo trovare per rimetterti in discussione
                  è come quel fiore sbocciato sul prato di merda?

                  Commenta


                    #24
                    adesso senza tirarsela con i tunnel e i trafori,,,


                    io credo che dipenda da che situazione sia e logicamente dal carattere di ogniuno...ho una zia malata di sclerosi a cui la scorsa settimana anno trovato un cancro maligno....che dire..vado da lei che è bloccata in carrozzina e nn si muove piu e vedo che sorride e sta bene con il mondo...
                    e mi chiedo come ***** faccia...io che inizio a sbuffare se le cose nn vanno come dico io...bisognerebe prendere la vita con piu leggerezza...farsi una specie di scala dei bisogni dove logicamente per le prime cose ci si puo' veramente incazzare..per altre no..non ne vale la pena


                    tu hai trovato la forza di volonta nello scendere dai 195 kg..alcuni...non malati..solo mangioni nel loro grasso ci stanno bene e se ne vantano...sono libere scelte..come chi si dopa è che il figo..o chi lo fa e cerca di nasconderlo il piu possibile..


                    certo che è vero..nella vita non bisogna molllare..papà mi dice sempre che serve l ambizione...si è vero..ma tante volte sopraggiunge lo sconforto la malinconia ecc.. e si crede di non farcela...in una società che se nn vai al suo ritmo ti lascia crepare....

                    Commenta


                      #25
                      Oh ora che sono carico ti reppo kikkio!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                        è come quel fiore sbocciato sul prato di merda?


                        certi che i tuoi post sono proprio esempi dell'intelligenza degenerata umana

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          certi che i tuoi post sono proprio esempi dell'intelligenza degenerata umana
                          Pensavo la stessa cosa

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            certi che i tuoi post sono proprio esempi dell'intelligenza degenerata umana
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Pensavo la stessa cosa
                            noto che non conoscete la parabola della merda del buon mizard.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                              noto che non conoscete la parabola della merda del buon mizard.
                              letta letta e pure approvata!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                                noto che non conoscete la parabola della merda del buon mizard.
                                Era riferito ai tuoi messaggi in senso assuluto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎