Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
che ne pensate di....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosergio ora basta è ora che tu faccia selezione alla porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioche ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioseeee ma che c'est la vie....la vita non è tutta sta merda senza significato dipende tutti se vuoi solo esistere o vivere
Non si tratta di filosofia...ognuno fa quello che vuole,semplice
Commenta
-
-
-
ciao rita!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioche ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
Dillo a dieguccio tuo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCiao cara, cosa ha combinato stavolta sieropositivo?
Dillo a dieguccio tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioperspicacissimo....sccc e non dico altro se no rischio denunce...m'ha piazzato le microspie
Non ti preoccupare cara, dicci, dicci pure...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
cheeeeee?non posso proprio io con 0+ non ho più nulla a che fare però questo non significa che tradirò la sua fiducia ...ho letto che sei praticante giornalista quindi metti insieme i pezzi e ne uscirà un bell'articolo di + nin posso dire davvero non è il mio stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioche ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioah dimenticavo ovviamwente è gente priva del senso di colpa...e questo mi fa venire un'altra curiosità da cosa nasce il senso di colpa e come mai alcuni non lo avvertono?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggiocheeeeee?non posso proprio io con 0+ non ho più nulla a che fare però questo non significa che tradirò la sua fiducia ...ho letto che sei praticante giornalista quindi metti insieme i pezzi e ne uscirà un bell'articolo di + nin posso dire davvero non è il mio stile
Tanto in caso di grane con la legge abbiamo già pronto un team di avvocati che saprà aiutarti, ovviamente in maniera del tutto gratuita.
Trattasi dell'avvocato Bebbo e del suo guitto, l'avvocaticchio Steel77.
Sono loro che mi hanno difeso (vincendo!) nella causa dal titolo: "DiegoSfgt vs 'l'universo conosciuto'".
Bebbo credo che sia anche patrocinante in cassazione, quindi non c'è problema per nessun grado di giudizio.
Ad ogni modo se le cose andassero male male, loro saranno sicuramente in grado di far fronte a tutte le spese legali e di risarcimento al posto tuo, soprattutto grazie a Steel77 che tra i due è il più ricco (oltre che il più ricchione, s'intende).
Comunque sia, se le cose dovessero prendere proprio una brutta piega daremo un bel calcio nel ai due azzeccagarbugli della trinacria ed opteremo per la nostra arma segreta, ossia l'avvocato Serra (operante in Roma).
Insomma, sei in una botte di ferro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggioqual'è la circostanza che ti porta a chiedere scusa?
Commenta
-
Commenta