che ne pensate di....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma chi sono sti drogati ?
    sergio ora basta è ora che tu faccia selezione alla porta.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      sergio ora basta è ora che tu faccia selezione alla porta.



      Commenta

      • Jo *tHe [r0W*
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 731
        • 46
        • 38
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
        che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
        che hanno capito tutto della vita e se la godranno al meglio.

        Commenta

        • Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
          seeee ma che c'est la vie....la vita non è tutta sta merda senza significato dipende tutti se vuoi solo esistere o vivere

          Non si tratta di filosofia...ognuno fa quello che vuole,semplice

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ottimo cosi mi piaci.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36237
              • 1,551
              • 2,087
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #36
              ciao rita!!!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • ritalmix
                Bodyweb Member

                • Dec 2007
                • 71
                • 7
                • 0
                • Send PM

                #37
                ciao kurt

                Commenta

                • Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                  che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
                  Ciao cara, cosa ha combinato stavolta sieropositivo?
                  Dillo a dieguccio tuo.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta

                  • ritalmix
                    Bodyweb Member

                    • Dec 2007
                    • 71
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Ciao cara, cosa ha combinato stavolta sieropositivo?
                    Dillo a dieguccio tuo.
                    perspicacissimo....sccc e non dico altro se no rischio denunce...m'ha piazzato le microspie

                    Commenta

                    • Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                      perspicacissimo....sccc e non dico altro se no rischio denunce...m'ha piazzato le microspie


                      Non ti preoccupare cara, dicci, dicci pure...
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta

                      • ritalmix
                        Bodyweb Member

                        • Dec 2007
                        • 71
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        cheeeeee?non posso proprio io con 0+ non ho più nulla a che fare però questo non significa che tradirò la sua fiducia ...ho letto che sei praticante giornalista quindi metti insieme i pezzi e ne uscirà un bell'articolo di + nin posso dire davvero non è il mio stile

                        Commenta

                        • woman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 2682
                          • 6
                          • 0
                          • Roma/Napoli
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                          che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
                          che hanno dei seri problemi ma nn lo ammeteranno mai,e che un pò di sana psicoanalisi nn farebbe loro male.Purtroppo però sono poche quelle persone che hanno la pall per mettersi in discussione significa destrutturare tutte le loro credenze educazione e pregiudizi ed è una strada davvero complessa troppi i fatori che entrano in gioco e che durante tale percorso ti fanno vacilare rabbia senso di colpa un rimando agli altri e riscegliere la via più breve quella dell' eterna insoddisfazione e della "colpa" e sempre di qualcun altro..il discorso è molto affascinante ma nn so quanto sia possibile farlo
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta

                          • woman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 2682
                            • 6
                            • 0
                            • Roma/Napoli
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                            ah dimenticavo ovviamwente è gente priva del senso di colpa...e questo mi fa venire un'altra curiosità da cosa nasce il senso di colpa e come mai alcuni non lo avvertono?
                            qual'è la circostanza che ti porta a chiedere scusa?
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta

                            • Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                              cheeeeee?non posso proprio io con 0+ non ho più nulla a che fare però questo non significa che tradirò la sua fiducia ...ho letto che sei praticante giornalista quindi metti insieme i pezzi e ne uscirà un bell'articolo di + nin posso dire davvero non è il mio stile
                              Non ti preoccupare cara, parla pure senza remissioni!

                              Tanto in caso di grane con la legge abbiamo già pronto un team di avvocati che saprà aiutarti, ovviamente in maniera del tutto gratuita.
                              Trattasi dell'avvocato Bebbo e del suo guitto, l'avvocaticchio Steel77.

                              Sono loro che mi hanno difeso (vincendo!) nella causa dal titolo: "DiegoSfgt vs 'l'universo conosciuto'".

                              Bebbo credo che sia anche patrocinante in cassazione, quindi non c'è problema per nessun grado di giudizio.
                              Ad ogni modo se le cose andassero male male, loro saranno sicuramente in grado di far fronte a tutte le spese legali e di risarcimento al posto tuo, soprattutto grazie a Steel77 che tra i due è il più ricco (oltre che il più ricchione, s'intende).

                              Comunque sia, se le cose dovessero prendere proprio una brutta piega daremo un bel calcio nel ai due azzeccagarbugli della trinacria ed opteremo per la nostra arma segreta, ossia l'avvocato Serra (operante in Roma).

                              Insomma, sei in una botte di ferro!
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              • ritalmix
                                Bodyweb Member

                                • Dec 2007
                                • 71
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
                                qual'è la circostanza che ti porta a chiedere scusa?
                                perchè la persona da cui ha tratto spunto la mia riflessione oltre ad essere una persona talmente egocentrica da non ammettere il rifiuto,non prova alcun senso di colpa per le sue malefatte,anzi...cerca sempre di addossare la responsabilità dei propri tradimenti al comportamento dell'altra persona...dato che non posso usare i termini maschile e femminile ti dirò che A e B stanno insieme...A tradisce B ,ma la cosa assurda e che A non ama B,ma sia A che B avevano un gran bisogno di avere un figlio,chi per motivi d'età chi per avere qualcuno da amare,il figlio ora è in incubazione,ma e non specifico se A o B tradisce l'altro/a perchè non contenta/o della sua situazione sentimentale,accade che nel fare questo addossi il suo modo di fare al cattivo carattere dell'altra persona,reo/a del fatto di non valorizzare abbastanza l'altro/a ...lo so che è abbastanza difficile interpretare quello che ho scritto,ma proprio non riesco a capacitarmi dell'assenza del senso di colpa nel tradire specie in una situazione del genere ...ti ringrazio della tua attenzione e risposta

                                Commenta

                                Working...
                                X