Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
    che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?

    Commenta


      #17
      esiste una cosa chiamata ru496
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        La prima cosa sbagliata è considerare normali certe cose !

        Questa VUOLE un figlio ? E che è una videocassetta ? Immagino già che madre che sarà....



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          esiste una cosa chiamata ru496
          Questa lo vuole, non vuole abortire.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Questa lo vuole, non vuole abortire.

            ah ma guarda che io i post mica li leggo
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ah ma guarda che io i post mica li leggo
              Allora vado a prendere un caffè



              Commenta


                #22
                e perchè dai per scontato che sia lei e non lui?io ho parlato in maniera inpersonale in modo da non far capire se chi faceva le corna fosse un lui o una lei...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                  e perchè dai per scontato che sia lei e non lui?io ho parlato in maniera inpersonale in modo da non far capire se chi faceva le corna fosse un lui o una lei...

                  Hai detto che va in giro a trombare e rimane in cinta, è un pò difficile che sia l'uomo...



                  Commenta


                    #24
                    Ad ogni modo, indipendentemente da chi sia, LUI o LEI, quella persona ha dei problemi seri.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                      e perchè dai per scontato che sia lei e non lui?io ho parlato in maniera inpersonale in modo da non far capire se chi faceva le corna fosse un lui o una lei...
                      io dò per scontato che crepi

                      Commenta


                        #26
                        allora R.I.P.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          l'ho fatto per proteggere la privacy dei soggetti interessati

                          Commenta


                            #28
                            la ru496 non è una cosa da utilizzare nel caso
                            di specie,ultima possibilità o quasi per entrembi di procreare...però quello che vorrei che questa persona ,che vive senza pensare ,capisse è che nascendo già in una situazione del genere che futuro avrà questo figlio?
                            Last edited by ritalmix; 18-12-2007, 18:04:56.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                              che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
                              c'est la vie .
                              Last edited by Another-Life; 18-12-2007, 18:20:11.

                              Commenta


                                #30
                                seeee ma che c'est la vie....la vita non è tutta sta merda senza significato dipende tutti se vuoi solo esistere o vivere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎