Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di....

    che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?

    #2
    ti ho sreppato prendendo la responsabilità delle mie azioni
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
      che ne pensate di quelli che non si prendono mai la responasbilità delle proprie azioni,quelli che incolpano sempre qualcuno o le circostanze in generale,per giustificare i propri fallimenti?di quelli che non si preoccupano mai delle conseguenze delle prorie azioni,di quelli che vivono pensando solo a soddisfare immediatamente qualsiasi bisogno gli venga in mente senza preoccuparsi di far soffrire di chi gli sta intorno?ad esempio di chi salta di letto in letto per soddisfare i propri istinti sessuali dichirandosi perennemente insoddisfatto/a della propria situazione sentimentale che pur continua a trascinare tra corna controcorna e spergiuri?
      Ti sreppo, ma non è colpa mia, è stato il mouse.
      Last edited by bersiker1980; 18-12-2007, 17:09:44.
      sigpic

      Commenta


        #4
        scusa non capisco che vuol dire sreppare?
        bè se lo hai fatto sei un vero uomo

        Commenta


          #5
          che fa bene, in quanto te prego affinche la fiamma della tua vita si spenga al piu presto
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            cioè mettiamo una situazione in cui uno dei due vuole disperatamente un figlio,scopa con kiunque gli capiti a tiro pur di avere il figlio desiderato,nel frattempo denigra con l'amante di turno il proprio compagno ma non fa nulla per porre rimedio alla situazione...gli spermatozoi fanno goal ed ecco la gestazione comincia ma le corna pure...perchè?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
              cioè mettiamo una situazione in cui uno dei due vuole disperatamente un figlio,scopa con kiunque gli capiti a tiro pur di avere il figlio desiderato,nel frattempo denigra con l'amante di turno il proprio compagno ma non fa nulla per porre rimedio alla situazione...gli spermatozoi fanno goal ed ecco la gestazione comincia ma le corna pure...perchè?
              Ma chi sono sti drogati ?



              Commenta


                #8
                non sono drogati,è gente con una vita normale,quelli delle famiglie per bene,in cui tutto sembra scorrere tranquillamente,ci sono i sorrisi ,i compleanni festeggiati tutti insieme appassionatamente,le cene con gli amici e dietro tutto ciò la disperata ricerca di qualcosa ke nel prorpio rapporto non c'è...e nonostante questo continua a conservare la parvenza di un rapporto idilliaco non posso aggiungere particolari pardon

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                  ,è gente con una vita normale,quelli delle famiglie per bene



                  Commenta


                    #10
                    ah dimenticavo ovviamwente è gente priva del senso di colpa...e questo mi fa venire un'altra curiosità da cosa nasce il senso di colpa e come mai alcuni non lo avvertono?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                      cioè mettiamo una situazione in cui uno dei due vuole disperatamente un figlio,scopa con kiunque gli capiti a tiro pur di avere il figlio desiderato,nel frattempo denigra con l'amante di turno il proprio compagno ma non fa nulla per porre rimedio alla situazione...gli spermatozoi fanno goal ed ecco la gestazione comincia ma le corna pure...perchè?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        si lo so fa un pò tristezza leggere di queste situazioni eppure esistono e sono portate avanti con estrema naturalezza

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggio
                          ah dimenticavo ovviamwente è gente priva del senso di colpa...e questo mi fa venire un'altra curiosità da cosa nasce il senso di colpa e come mai alcuni non lo avvertono?
                          Questa è una cosa che difficilmente potrai apporfondire su un forum di BB, c'è chi nella vita fa il missionario, chi il mercanario, ad ogni modo sta qui è messa da ridere, roba da ritardo mentale



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Questa è una cosa che difficilmente potrai apporfondire su un forum di BB, c'è chi nella vita fa il missionario, chi il mercanario, ad ogni modo sta qui è messa da ridere, roba da ritardo mentale

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Questa è una cosa che difficilmente potrai apporfondire su un forum di BB, c'è chi nella vita fa il missionario, chi il mercanario, ad ogni modo sta qui è messa da ridere, roba da ritardo mentale
                              ok ho capito,farà ridere sta cosa ma pensa a quanto sia tragica per chi subisce tutto questo..in ogni caso anche se so che c'è chi nella vita è missionario e chi mercenario,che c'è chi lo prende e chi lo dà ...vorrei solo sapere perchè in alcuni il senso di colpa è radicato e in altri è semplicemente un inutile modo di dire..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎