ahhahah daniel n. 1
DANIEL il Maestro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è da dire che jpp sta vacillando ma continua a incassare, mentre daniello dava ampi segni di crisi, dato che ha sbroccato e si è fatto stracartellinare...
IO SONO INVINCIBILE
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiojpp è in crisi...
crisi di astinenza , quello si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiojpp è in crisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè una mia amica 5 anni fa decise che doveva strapparmele e da allora sono costretto sempre a farmele strappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa croce al collo , va ingrandita a dismisura
vi spaccherò il culo così come il minatore spacca la pietra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovi spaccherò il culo così come il minatore spacca la pietra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa per favore....
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio intanto venerdi spaccherò sassi sarò in ottima compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioColpo basso
eh eh eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
anzi dirò che la mia compagnia di venerdi non si cambia perchè più ottima non si può!
consideralo come l'attacco solare del daitarn tre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta