Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Sorcio, dobbiamo chiarire
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi mi interrogavo sul fatto se fosse o meno la stessa pubblicità da un ventennio a questa parte nelle varie zone del nord italia..cioè io è da quando andavo all'asilo che la trasmettono sempre ugualeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma niente è la pubblicità del rotowash, quella che fa "gira gira gira scegli rotowash"Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo sono più vekkio di te di ben 6 anni () e la ricordo sempre uguale
io ancora piu' vecchio di altri 4 anni ed era identicaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio ancora piu' vecchio di altri 4 anni ed era identicaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA questo punto dobbiamo kiedere a Matus.. ehm Maurillo
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio se non mi faccio la barba guadagno un bel +7 all'anagrafe, da sbarbato ne perdo 4
però..sbarbato dimostro 19 anni,col pelo forse arrivo a 219-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio se non mi faccio la barba guadagno un bel +7 all'anagrafe, da sbarbato ne perdo 4Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo se mi faccio la barba e mi metto alla guida dell'auto, vengo fermato dai vigili ad ogni angolo di strada e mi kiedono perkè nn sono a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo se mi faccio la barba e mi metto alla guida dell'auto, vengo fermato dai vigili ad ogni angolo di strada e mi kiedono perkè nn sono a scuola
a me invece danno del lei quelli della tua età...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe dio cristo, io volevo l'altro commento, quando ti ha detto che ero bello cme ra il dio del sole the sun god
mi è appena arrivato un fax con la scritta "gula bas"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi è appena arrivato un fax con la scritta "gula bas"
e che ***** è gula"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta